Foto Seedorf-Milene
Collapse
X
-
Gia' postata........
pero' fa sempre bene per gente come sfregiatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
[QUOTE]Originally posted by sfregiato79
un uomo cosi non è degno di stare all' inter!!!
: [/QUOTE
Infatti......
all'inter sono degni solo gli scarponisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Nella mia palestra si allenava la ragazza svedese che giocava nel Monza. Ha dovuto cambiare squadra ( se non sbaglio è tornata nel verona) perchè il monza ha comprato Milene... pultroppo nel calcio femminile è ammessa solo una straniera per squadra e se ora Milene va via mi girano un pò le palline visto che ho perso un alieva... e per di più bionda e molto carina...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Ale come al solito sei un coglione....Franco Baresi ha un figlio di colore....e lo sai di chi è? Di Rjikiaard.....
Eppoi in molti sostengono che Ronaldo sia culattone....e forse è pure vero visto quello che ha detto du Beckham....?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Ale come al solito sei un coglione....Franco Baresi ha un figlio di colore....e lo sai di chi è? Di Rjikiaard.....
C'e' anche lòa canzone: "è arrivato weah, è arrivato weah...........e Baresi è di nuovo papà"sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta