Vacanza studio 3 mesi: California o Australia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

insomma. l'inglese australiano, mediamente parlato, non ci giurerei sia tanto meglio di quello parlato dal medio cittadino californiano.

quindi non ne farei un discorso di location sotto questo punto di vista. vai nella scuola che reputi migliore; ma soprattutto in gennaio in australia e' estate.

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

se va in un college, gli insegneranno l'inglese..un inglese americano, certo, ma mica lo slang. Poi,molto probabilmente, imparerà lo slang altrove, interagendo con gli americani nell'ambiente extrascolastico ma, a mio avviso, succederebbe la stessa cosa anche in Inghilterra. Anzi, in Inghilterra i dialetti e gli slang sono molto più numerosi di quelli americani. Quindi, non vedo nulla di male nell'andare a imparare l'inglese americano in California. Tra l'altro, è un inglese molto più sfruttato e versatile.
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        dimmi di più sull'ambiente
        Quando sono stato li sono stato a Las Vegas, San Francisco, LA, Hollywood e gran parte della fascia costiera tra LA e SD ma ti posso garantire che come stile di vita e mentalità SD è imbattibile. E' la sesta città più grande degli USA quindi hai tutto e di più di ciò che cerchi ma tutto è a misura d'uomo. Pulitissima, sicura e tranquilla. Clima perfetto, persone super disponibili e gentili, spiagge a go go anche se non pensare al mare delle Maldive eh, stiamo parlando pur sempre di oceano quindi anche piuttosto freddino. Feste per ogni gusto e stile quindi dal più becero al super fighetto da attico al 30simo con piscina ma alle 2 tutti a casa. Cosa importantissima...****...molta molta **** e se sei italiano parti già 2 passi avanti agli altri, credimi.
        Per quanto riguarda la lingua non nascondo che a SD l'influenza del Messico si fa sentire parecchio, nei mezzi pubblici ad es sentirai parlare quasi solo spagnolo ma li la differenza la fa la scuola che scegli. Se puoi e vuoi imparare meglio opta per l'alloggio in famiglia.

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ma dai, addirittura le lacrime....ma stai sereno, su
        Era per dare più enfasi al mio discorso, tranquillo
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• otrebla1984
          YEP
          • Nov 2006
          • 1035
          • 142
          • 265
          • Send PM

se e' per studio vero e non per la ricerca smodata di elementi dell'altro sesso, vai in australia, l'inglese e' molto piu' preciso e grammaticalmente corretto di quello slang che puoi trovare in california...
          ma anche no..per suono,pronuncia,termini l'australiano è una lingua a sé..
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8026
            • 301
            • 258
            • Nord Italia
            • Send PM

mmm per l'inglese ho quasi 1 anno di precedenti in UK. Ora voglia andare in una bella location
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• miche
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 206
              • 3
              • 0
              • Send PM

ciao, se vai in australia il costo per il corso costa tanto, se vuoi lavorare la devi sapere l'inglese molto bene, sennò non ti prendono, al massimo ti prenderanno come lavapiatti in un ristorante. gli stipendi sono alti, ma anche tutto il resto è più alto, es: la spesa al supermercato ti viene a costare molto di più rispetto l'italia. non so che corsi vai a fare, ma un mio parente doveva andare in australia a fare un esperienza per 1 anno o più, ma costava troppo e poi non era detto che si sapeva perfettamente l' inglese.( in più altre spese ovviamente).
              riguardo l'america, la california a me piace moltissimo, se fossi nella tua scelta non saprei proprio cosa fare, la california è stupenda, l'australia anche. non so i prezzi dell' america, ma se vai in australia devi tenerti abbastanza soldi da parte.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

scusa ma un soggetto che va all'avventura, necessitando di lavorare al massimo mezza giornata per seguire i corsi di lingua, che lavoro pretenderebbe di fare se non uno dequalificato?

mediamente chi lavora per il visto in australia raccoglie la frutta

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

osservazione non peregrina

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

California senza ombra di nubbio

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

fuerte ventura tutta la vita

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

fuerte ventura tutta la vita
                        no dai c'è troppo vento mi da sui nervi poi le isole così piccole soffocano alla lunga

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          no dai c'è troppo vento mi da sui nervi poi le isole così piccole soffocano alla lunga
                          perche' sei un tipo nervoso. io sono un sereno, il vento non mi infastidisce

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

perche' sei un tipo nervoso. io sono un sereno, il vento non mi infastidisce
                            dici? mi fa proprio venire il mal di testa se si parla di una lieve brezza ci può stare mi rilassa anche a me, poi l'acqua è fredda, preferirei le hawaii

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Vai in California a goderti la vita!
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

Working...
                              X