If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
insomma. l'inglese australiano, mediamente parlato, non ci giurerei sia tanto meglio di quello parlato dal medio cittadino californiano.
quindi non ne farei un discorso di location sotto questo punto di vista. vai nella scuola che reputi migliore; ma soprattutto in gennaio in australia e' estate.
se va in un college, gli insegneranno l'inglese..un inglese americano, certo, ma mica lo slang. Poi,molto probabilmente, imparerà lo slang altrove, interagendo con gli americani nell'ambiente extrascolastico ma, a mio avviso, succederebbe la stessa cosa anche in Inghilterra. Anzi, in Inghilterra i dialetti e gli slang sono molto più numerosi di quelli americani. Quindi, non vedo nulla di male nell'andare a imparare l'inglese americano in California. Tra l'altro, è un inglese molto più sfruttato e versatile.
Quando sono stato li sono stato a Las Vegas, San Francisco, LA, Hollywood e gran parte della fascia costiera tra LA e SD ma ti posso garantire che come stile di vita e mentalità SD è imbattibile. E' la sesta città più grande degli USA quindi hai tutto e di più di ciò che cerchi ma tutto è a misura d'uomo. Pulitissima, sicura e tranquilla. Clima perfetto, persone super disponibili e gentili, spiagge a go go anche se non pensare al mare delle Maldive eh, stiamo parlando pur sempre di oceano quindi anche piuttosto freddino. Feste per ogni gusto e stile quindi dal più becero al super fighetto da attico al 30simo con piscina ma alle 2 tutti a casa. Cosa importantissima...****...molta molta **** e se sei italiano parti già 2 passi avanti agli altri, credimi.
Per quanto riguarda la lingua non nascondo che a SD l'influenza del Messico si fa sentire parecchio, nei mezzi pubblici ad es sentirai parlare quasi solo spagnolo ma li la differenza la fa la scuola che scegli. Se puoi e vuoi imparare meglio opta per l'alloggio in famiglia.
se e' per studio vero e non per la ricerca smodata di elementi dell'altro sesso, vai in australia, l'inglese e' molto piu' preciso e grammaticalmente corretto di quello slang che puoi trovare in california...
ma anche no..per suono,pronuncia,termini l'australiano è una lingua a sé..
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
ciao, se vai in australia il costo per il corso costa tanto, se vuoi lavorare la devi sapere l'inglese molto bene, sennò non ti prendono, al massimo ti prenderanno come lavapiatti in un ristorante. gli stipendi sono alti, ma anche tutto il resto è più alto, es: la spesa al supermercato ti viene a costare molto di più rispetto l'italia. non so che corsi vai a fare, ma un mio parente doveva andare in australia a fare un esperienza per 1 anno o più, ma costava troppo e poi non era detto che si sapeva perfettamente l' inglese.( in più altre spese ovviamente).
riguardo l'america, la california a me piace moltissimo, se fossi nella tua scelta non saprei proprio cosa fare, la california è stupenda, l'australia anche. non so i prezzi dell' america, ma se vai in australia devi tenerti abbastanza soldi da parte.
scusa ma un soggetto che va all'avventura, necessitando di lavorare al massimo mezza giornata per seguire i corsi di lingua, che lavoro pretenderebbe di fare se non uno dequalificato?
mediamente chi lavora per il visto in australia raccoglie la frutta
perche' sei un tipo nervoso. io sono un sereno, il vento non mi infastidisce
dici? mi fa proprio venire il mal di testa se si parla di una lieve brezza ci può stare mi rilassa anche a me, poi l'acqua è fredda, preferirei le hawaii
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta