ottica distorta??ANTISOCIALE?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

    ottica distorta??ANTISOCIALE?????

    50 pensionati,appartenenti ai sindacati si lamentano perchè i "40 ladroni" di malpensa satranno con tutta probabilità riassunti nuovamente,sì perchè erano stati già beccati a rubare 3 anni fà ed erano stati ri assunti(tnX to articolo 18) ...poi settimana scorsa...un nuovo scandalo...ripeto pensionati(una grandissima%...)appartenenti ai sindacati.

    Degli immigrati manifestano davanti ad un duomo, gli skins li pestano...che pirle...gli skins,ma nn capisco perchè nn cerchino asilo in una moschea...poverini dice una studentessa che si professa di sinistra,ci vuole solidarietà,poi se ne torna a caqsa a dormire nel suo letto...chi è più ipocrita gli immigrati o cbhi li difende sempre e cmq a tutti i costi?

    Ieri una ragazza a Cesano Boscone ha fatto un volo di 8 piani, senza le ali...era appena arrivata dal Brasile.Mancanza di integrazione,nostalgia della propria terra dicono...poi se dici che il SISTEMA è UNA PATTUMIERA ti ridono addosso e dicono che il sistema nn esiste.
    O sei di sinistra(e la gente ti chiama comunista) o sei di destra( e ti chiamano fascista)
    O credono che sei un compagno,o che vai in stazione a menare gli albanesi...

    Voi direte nn rompere i coglioni e fuggi,infatti lo farò,ma mi piacerebbe sapere, anche senza parlare di politica di quanto sono stronzo e dim quanto lo siete voi,dicevo,mi piacerebbe sapere se nn sentite un senso fisico di atrito.
    Manca qualcosa tra gli ingranaggi e mi rende incaxxato,offensivo e nervoso...
    ...magari per voi fuori và tutto bene,ma quando mai và tutto bene?
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    Re: ottica distorta??ANTISOCIALE?????

    Originally posted by Zio




    mi piacerebbe sapere se nn sentite un senso fisico di atrito.
    sì....


    ma se + volte mi hanno tacciato di essere un codardo incoerente perchè vivo nel sistema.

    ma io non reputo il sistema sbagliato,am solo alcuni suoi aspetti.

    Commenta

    • Monkey
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 154
      • 0
      • 0
      • Pantai Kundur
      • Send PM

      #3
      La tristezza che echeggiava dal tuo "sfogo" narrativo è stata molto intensa e sferzante.
      E mi ha colpito molto.
      Vedi, la gente comune , per la maggioranza del tempo, NON VUOLE PENSARE a questi problemi etici e sociali.
      La problematica di fondo è una: Ormai la società è un carcinoma in uno stadio putrescente ed infettivo e, prima o poi, imploderà su se stessa.
      Nessuno viene a chiederti se hai dei problemi e ne tantomeno nessuno che ti porge cordialmente una mano ...
      ..anzi...
      ..Tu non pensi che ,se qualcuno avesse ascoltato quella ragazza, si fosse suicidata?
      Questo, certo, non possiamo saperlo, ma era una chance.
      Una chance data all'umanità.
      Una chance data all'amore.
      Una chance data alla vita, ed a quella società di cui tanto denigriamo i costumi ma in cui noi stessi ci viviamo.
      Mia nonna mi ripeteva spesso che per cambiare il mondo , bisogna cambiare noi stessi.
      Ed aveva ragione.
      Non è con la rabbia e l'insofferenza che risolverai l'enigma di questa società, ma forse con il buon senso ...
      ..mentre aiuti una vecchina ad attraversare la strada ....





      Jack, Snatch & Panther.
      Don't forgive my name.

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        magari MONKEY,magari.

        Commenta

        • Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Monkey
          La tristezza che echeggiava dal tuo "sfogo" narrativo è stata molto intensa e sferzante.
          E mi ha colpito molto.
          Vedi, la gente comune , per la maggioranza del tempo, NON VUOLE PENSARE a questi problemi etici e sociali.
          La problematica di fondo è una: Ormai la società è un carcinoma in uno stadio putrescente ed infettivo e, prima o poi, imploderà su se stessa.
          Nessuno viene a chiederti se hai dei problemi e ne tantomeno nessuno che ti porge cordialmente una mano ...
          ..anzi...
          ..Tu non pensi che ,se qualcuno avesse ascoltato quella ragazza, si fosse suicidata?
          Questo, certo, non possiamo saperlo, ma era una chance.
          Una chance data all'umanità.
          Una chance data all'amore.
          Una chance data alla vita, ed a quella società di cui tanto denigriamo i costumi ma in cui noi stessi ci viviamo.
          Mia nonna mi ripeteva spesso che per cambiare il mondo , bisogna cambiare noi stessi.
          Ed aveva ragione.
          Non è con la rabbia e l'insofferenza che risolverai l'enigma di questa società, ma forse con il buon senso ...
          ..mentre aiuti una vecchina ad attraversare la strada ....



          bELL'INTERVENTO

          sò che il punto nn è la rabbia,ne tanto meno l'ins0offerenza,inutile da mostrare...
          Ma quando si dice umanità si parla di cosa???
          Amore????

          Cambiare noi stessi è radicale, ma niente buonismo ne uniformi, CONSAPEVOLEZZA, QUESTO Sì!
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          • Monkey
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 154
            • 0
            • 0
            • Pantai Kundur
            • Send PM

            #6
            La consapevolezza è alla base di tutte le vittorie.






            Jack, Snatch & Panther.
            Don't forgive my name.

            Commenta

            • Ippo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2749
              • 4
              • 0
              • zigo zago (Padova)
              • Send PM

              #7
              mi sembrano un po' le discussioni che avevo con DonPablo (chissà dovè finito!!).

              Sento veramnte una generale mancanza di:
              Buonsenso
              Umiltà
              Amore
              Cultura
              Cosapevolezza

              e con ciò ho riassunto il mio pensiero


              Love

              Ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta

              • quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

                #8
                Re: ottica distorta??ANTISOCIALE?????

                Originally posted by Zio
                50 ,mi piacerebbe sapere se nn sentite un senso fisico di atrito.
                Manca qualcosa tra gli ingranaggi e mi rende incaxxato,offensivo e nervoso...
                "...ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare nè so fare domande..."
                CSI

                Commenta

                • Zio
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 7127
                  • 3
                  • 0
                  • Libero da una parte all'altra
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: ottica distorta??ANTISOCIALE?????

                  Originally posted by quellogrosso


                  "...ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare nè so fare domande..."
                  CSI
                  :cool: :cool: :cool:
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta

                  Working...
                  X