Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono triste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono triste

    Da quando è cambito governo a lavoro da me sono cambiate tante cose ed in peggio.
    C'erano dei ragazzi addetti ai "sistemi informatici" che si occupavano dei programmi, della manutenzione e sostituzione dei computer che erano diventati miei amici, gli volevo bene, due chicchiere insieme ogni giorno, qualche uscita insieme a divertirci, uno in particolare era diventato un mio amico, era un gran bravo ragazzo ma ora per sanare il bilancio sono stai licenziati e se ora si guasta un computer bisogna attendere 10 giorni prima che vengano a ripararlo.
    Prima c'rano dei vigilantes di un'imprersa di polizia privata che controllavano 24\24 h l'edificio, anche loro erano miei amici e paralre di calcio o di fiche con loro era un rito, sono stati mkandati via perchè era troppo oneroso il loro ingaggio ma ora qui non c'è più sicurezza può entrare chiunquye a rubare o mettere una bomba.
    C'era un gruppo di operai addetti alla manutenzione che erano diventati dei veri amici, con loro non avevo più segreti,m dei confessori con cui scambiere opinioni, con cui discutere con cui avevo instaurato un rapporto umano incredibile....bhè li hanno mandati via ed ora se mi salta l'impianto elettrico o se mi si rompe la finestra della stanza d'ufficio devo attaccarmi la *****.
    Però i dirigenti che guadagnno migliaia e migliaia di euro mensili senza far nulla sono rimasti.....perchè non taglkiare le spese partendo dai dirigenti inutili e buttare in mezzo ad una strada brave persone che si davano da fare?!
    Perchè mettere tutte queste famiglie in mezzo alla strada?
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Ciao gay so tornato !!!
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Re: Sono triste

      Originally posted by Conan
      Da quando è cambito governo a lavoro da me sono cambiate tante cose ed in peggio.
      C'erano dei ragazzi addetti ai "sistemi informatici" che si occupavano dei programmi, della manutenzione e sostituzione dei computer che erano diventati miei amici, gli volevo bene, due chicchiere insieme ogni giorno, qualche uscita insieme a divertirci, uno in particolare era diventato un mio amico, era un gran bravo ragazzo ma ora per sanare il bilancio sono stai licenziati e se ora si guasta un computer bisogna attendere 10 giorni prima che vengano a ripararlo.
      Prima c'rano dei vigilantes di un'imprersa di polizia privata che controllavano 24\24 h l'edificio, anche loro erano miei amici e paralre di calcio o di fiche con loro era un rito, sono stati mkandati via perchè era troppo oneroso il loro ingaggio ma ora qui non c'è più sicurezza può entrare chiunquye a rubare o mettere una bomba.
      C'era un gruppo di operai addetti alla manutenzione che erano diventati dei veri amici, con loro non avevo più segreti,m dei confessori con cui scambiere opinioni, con cui discutere con cui avevo instaurato un rapporto umano incredibile....bhè li hanno mandati via ed ora se mi salta l'impianto elettrico o se mi si rompe la finestra della stanza d'ufficio devo attaccarmi la *****.
      Però i dirigenti che guadagnno migliaia e migliaia di euro mensili senza far nulla sono rimasti.....perchè non taglkiare le spese partendo dai dirigenti inutili e buttare in mezzo ad una strada brave persone che si davano da fare?!
      Perchè mettere tutte queste famiglie in mezzo alla strada?
      Mi spiace per quelle famiglie e per i tuoi amici, davvero! Però non ridurre tutto a colpa del governo...come a dire che col governo precedente non c'erano licenziamenti???

      Commenta


        #4
        Mi spiace amico...non ti resta che portar pazienza.

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          Re: Sono triste

          Originally posted by Conan
          Però i dirigenti che guadagnno migliaia e migliaia di euro mensili senza far nulla sono rimasti.....perchè non taglkiare le spese partendo dai dirigenti inutili e buttare in mezzo ad una strada brave persone che si davano da fare?!
          Perchè mettere tutte queste famiglie in mezzo alla strada?
          Questa è gente bravissima a riciclarsi, a farsi sembrare indispiensabile...specialmente...nel pubblico.
          Fanno riunioni interminabili dove non concludono mai un
          *****. Se arrivano ad una conclusione è quella a cui sarebbe
          arrivto mio nonno, che ha lavorato 30 anni in miniera, in 10
          minuti da solo.

          Cazzari micidiali che si sanno vendere come
          il pane. Fanno danni da una parte, magari vengono cazziati
          via, e dopo poco te li rivedi spunate da qualche altra parte.
          Magari con qualche incarico di maggior prestigio...
          Mater sempre certa est, pater nunquam

          Commenta


            #6
            Io non credo nella politica, da sinistra a destra mi sembrano una massa di poltroni che pensano solo ai fatti loro, ma non puoi di certo attribuire i tagli di questa azienda al nuovo governo anche perchè se questo governo farà cose buone o farà danni diamogli il tempo di farli almeno.
            Ciao

            Commenta


              #7
              Intanto io ho perso un saco di amici ed un sacco di amici hanno perduto il lavoro....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Intanto io ho perso un saco di amici ed un sacco di amici hanno perduto il lavoro....
                è la concentazione dei capitali=in pochi hanno tanto e in tanti hanno poco.
                Nornmale che siano + le persone "sfortunate" che quelle "privilegiate" e noi e i nostri amici,per quanto brave persone nn facciamo eccezzione.

                Io dico solo che se è vero che l'attuale tipo di capitalismo è un male al 70% 'è un 30% usufruibile da chiunque con un pò di testa.
                Abbraccia i tuoi amici e ricordagli di usare la loro mente al 100%.
                ...purtroppo nn posso fare altro che "consigli"
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Sono triste

                  Originally posted by arabafenice


                  Mi spiace per quelle famiglie e per i tuoi amici, davvero! Però non ridurre tutto a colpa del governo...come a dire che col governo precedente non c'erano licenziamenti???

                  Commenta


                    #10
                    Da me (lavoro in un'azieda privata che gestisce fondi della Stato, un'enorme azienda con 1.100 dipendenti) col vecchio era vero che si sperperava ma era tutto più umano, ora di umano non c'è più nulla, i capoccia di prima che non lavoravano ma almeno avevano un rapporto umano coi dipendenti non ci sono più ed ora ci sono delle testa di ***** che guadagnano ancora di più, lavorano ancora meno ed in più ti guradano dall'alto al basso....per loro i soldi ci sono, eccome, anzi hanno anche continui aumenti.
                    Per gli operai della manutenzione, per gli addetti all'area informatica, per i vigilantes e per le donne delle pulizie invece c'è da ridurre spese e diminuire il personale, così oggi l'ufficio funziona meno e male, peggio di prima e le sspese inutili continua ad essere fatte.
                    Non si può risparmiare tagliando gli stipendi di poveri onesti lavoratori che sono molto utili ma bisognerebbe prendere a pedate nel cuolo quei magnaccia in giacca e cravatta che prendono tanti soldi per telefonare alle amanti e scoparsi le segretarie!
                    Da me il cambio di governo a portato solo enormi disagi e lo dico obiettivamente....
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎