Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla Lazio e sugli Irriducibili, chiarimenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sulla Lazio e sugli Irriducibili, chiarimenti.

    Stimo gli Irriducibili perchè hanno costruito in una decina di anni un'industria che produce maglie, cappelli, penne, portachiavi, tute, scarpe, etc, etc e che vende più dei prodotti ufficiali ss.LAzio e con i ricavi finanzia iniziative, coreografie, trasferte.
    NON CONDIVIDO PERò I LORO ECCESSI DI VIOLENZA, IL LORO MODO DI FARE POLITICA, DI ESSERE CLASSISTI, RAZZISTI.....QUESTO NO E MI SPIACE SE QUALCUNO DOSSE AVER CAPITO IL CONTRARIO, CI TENGO A SPECIFICARE.

    Per quanto rigurada il calcio come sport credevo, anzi speravo che a 24h dalla conclusio la mia squadra rimanesse così com'era, ovvero fortissima, invece non è stato così e mi fa male vedere tanti giocatori che una volta venivano a giuori sotto la nord giocare con altri club.
    Vieri, Nedved, Veron, Conceicao, Almeyda, Crespo, Nesta, DiVaio....loro hanno tutti avuto un gran feeling con noi tifosi della Lazio e credo che non scorderanno mai il trattamento ricevuto a Roma.

    Ora la Lazio non è più uno squadrone ma se la giocherà con Bologna, PArma e Chievo per un posto UEFa mentre grazie a Cregnotti Inter e Milan sono fortissime, imbattibili quasi, subito dietro Juventus e Roma.

    E' giusto che nel mio dolore debba essere obiettivo, questa è la realtà e anche se fa male devo acettarla ma la stima che avevo di Cragnotti qualche anno fa non c'è più, lui è succube, un debole che è riuscito solo per 3\4 anni ad allestrire una squdra fortissima ma non ha avuto ne i mezzi ne le capacità per poterla mantenere negli anni.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    bravo CONNY.

    però ricorda che noi Juventini siamo sempre in prima fila per la vittoria.



    P.s.ma ieri Crespo ha detto ched voleva restare per far vedere alla curva,che lo ha spesso criticato,il suo vero valore.

    Commenta


      #3
      Anche Nesta voleva rimanere, se non lo sai il suo stipendio al Milan è anche più basso di 250000 euro all'anno.
      Lui è Romano ha molte attività a Roma che non potra più seguire da vicino, è fidanzato con una Romana, ama Roma, ha sempre detto che per lui imparare a vivere a Milano sarebbe difficile, che avrebbe preferito rimanere, lo ha ripetuto anche ieri ai tifosi che se ne va triste ma lo ha dovuto fare perchè la LAzio non aveva più i mezzi finanziari per trattenerlo.
      Crespo qui stava come un pascià, gli argentini a Roma avevano formato una piccola colonia, si ritrivavano tutte le sere ed avevano in società un magazzino dove tenevano carne argentina che facevano importare appositamente per loro, anche lui qui stava bene e gli dispiace rincominciare tutto da capo, ma Crespo voleva vincere e per farlo sarebbe andato via al contrario di Nesta che sarebbe rimasto canche se Cragnotti gli avesse chiesto di abbassare lo stipendio o se non avesse allestito una formazione da scudetto. PErò Nesta rappresenta una plusvalenza al 100% e Cregnotti non si è lasciato sfuggire l'occasione.
      Se la LAzio non li avesse voluti vendere entrambi sarebbero rimasti volentieri così come Veron (che appena può corre a Roma per pranzare coi compagni e tra l'altro non ha nemmeno venduto la sua villa ma un giorno tornerà a vivere a roma) che Nedved che nei primi mesi a Torino ha sofferto di nostalgia, così Almeyda che per tornare avrebbe rinunciato a mezzo stipendio che Conceicao che appena può dichiara amore alla nord. Se avessimo avuto i soldi per tenerli loro sarebbe rimasti tutti (forse solo Vieri è andato via felice da Roma) ed avrebbero vinto ancora......ma la verità è che i soldi sono finiti e certi giocatori non possiamo più tenerli e l'anno prossimo toccherà a Stankovic e Stam....mettetevi in fila che chi offree di più li avra'!
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        che Nesta fosse triste per la partenza si vedeva benissimo ieri sera in tv.
        aveva quasi le lacrime.

        è proprio quello dhe mi ha fatto effetto:lui era la bandiera della Lazio,ci giocava da quando aveva 8 anni,è romano,ama la Lazio,quindi è normalissimo che sia enormemenete dispiaciuto.

        e dispiace anche a me che con la merda di calcio di oggi uno come Nesta vada venduto.

        una volta non sarebbe successo,vedi Baresi.

        Commenta


          #5
          Ieri due miei amici erano al'Hotel Gallia alla presentazione di Nesta, e hanno detto che la tristezzza traspariva benissimo....
          Del resto sarebbe non umano non provare emozioni dopo 26 anni in e per una sqaudra.

          La precisazione sugli irriducibili non era necessaria.
          Parlo per me......
          Ma sapevo come la pensavi.
          Il mio post era un misto tra sfottò e verità
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Re: Sulla Lazio e sugli Irriducibili, chiarimenti.

            Originally posted by Conan
            mentre grazie a Cregnotti Inter e Milan sono fortissime, imbattibili quasi, subito dietro Juventus e Roma.

            Pero' scusa Conan, fino a venerdì dicevi che il milan era da quinto posto (e che le piu' forti erano juve, inter, roma e lazio).

            Non penso che con un Nesta in piu', da quinti diventiamo primi e imbattibili........
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Adesso vedrai chi è Nesta, da solo fa reparto e un Nesta in più a voi ed un Nesta in meno a noi ed ecco fatto....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Conan
                Adesso vedrai chi è Nesta, da solo fa reparto e un Nesta in più a voi ed un Nesta in meno a noi ed ecco fatto....
                è vero,è forse l'unico difensore italiano che da solo fa la difesa.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎