rimini wellness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soulja
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 411
    • 25
    • 44
    • Send PM

rimini wellness

ciao , volevo sapere ma al rimini wellness ci sono gli stand da bb ?? o tutto fitness e robe varie ?? e sopratutto chi di voi ci viene ?????
  • ASR1927
    Guest
    • Mar 2011
    • 210
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Bah,credo che cose riguardanti il bb quest'anno ce ne saranno veramente poche.. Ormai non è più come una volta.. Comunque se vai sul sito trovi la lista degli espositori e ti puoi fare un idea

Commenta

• soulja
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 411
      • 25
      • 44
      • Send PM

eh ho visto per il bb non che ci sia tanto .. però dai penso sia una bella esperienza

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

L'anno scorso sono andato a fare un giro. C'era giusto un piccolo padiglione dedicato al BB. Qualche agonista che posavano, special guest Seccarecci e J.Jackson. Se devi andare solo per vedere il reparto BB lascia perdere (costa 30 euro l'ingresso mi pare), se invece vuoi farti un giro e provare qualche pseudosport nuovo fai pure.
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Basta che ci si possa allenare...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
          X