IRRIDUCIBILI: ingegneri e architetti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Le Società di calcio sono aziende e chi le dirige le deve governare come meglio crede......
    E i tifosi hanno il diritto di non essere d'accordo, di incazzarsi, di pestare il proprio vicino di seggiolino, non di distruggere un'infrastruttura altrui
    Chi paga pero' sono i tifosi e l'azienda va avanti soprattutto grazie a loro e in questo caso sono stati inculati.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originally posted by vperman

Chi paga pero' sono i tifosi e l'azienda va avanti soprattutto grazie a loro e in questo caso sono stati inculati.
      Non piu.
      I proventi che derivano dai tifosi sono nell'ordine del 5% (parlo di soldi derivanti dai biglietti venduti).
      E cmq, anche se fosse sono nel torto piu' marcio;
      non a caso ne stanno arrestando a bizzeffe
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73498
        • 2,341
        • 2,787
        • Italy [IT]
        • Send PM

i ''tifosi'' hanno sbagliato alla grande,ma cragnotti non è stato da meno.verò è come dice joblack che le società adesso+che mai sono delle aziende,ma ciò non autorizza i presidenti a prendere x il culo i tifosi.mi spiego meglio:se cragnotti aveva bisogno di soldi doveva dirlo chiaramente.invece prima ha detto che era necessario vendere,poi e fino a 2-3gg. fa che non c'erano problemi economici e che non sarebbe partito nessuno e infine propio all'ultimo ti vende nesta e crespo.così magari ha fatto abbonamenti in +! e questo è un comportamento da non condannare?(a parole ovviamente,non a mazzate!!!)

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by Steel77
          i ''tifosi'' hanno sbagliato alla grande,ma cragnotti non è stato da meno.verò è come dice joblack che le società adesso+che mai sono delle aziende,ma ciò non autorizza i presidenti a prendere x il culo i tifosi.mi spiego meglio:se cragnotti aveva bisogno di soldi doveva dirlo chiaramente.invece prima ha detto che era necessario vendere,poi e fino a 2-3gg. fa che non c'erano problemi economici e che non sarebbe partito nessuno e infine propio all'ultimo ti vende nesta e crespo.così magari ha fatto abbonamenti in +! e questo è un comportamento da non condannare?(a parole ovviamente,non a mazzate!!!)
          Certo!
          Io la penso esattamente cosi'!
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73498
            • 2,341
            • 2,787
            • Italy [IT]
            • Send PM

anche xchè credo che sia meglio trovarsi senza nesta e crespo che come la fiorentina!se cragnotti fosse stato chiaro fin dall'inizio...invece pensa che i tifosi sono deficienti(vabbè magari qualcuno lo è )

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Non piu.
              I proventi che derivano dai tifosi sono nell'ordine del 5% (parlo di soldi derivanti dai biglietti venduti).
              E cmq, anche se fosse sono nel torto piu' marcio;
              non a caso ne stanno arrestando a bizzeffe

Jo i soldi non gli entrano solo dai biglietti.
              I tifosi guardano le partite alla televisione e le televisioni pagano per far vedere le partite, quindi indirettamente i tifosi contribuiscono anche li
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Non diciamo cazzate per favore!!
                Questo dovrebbe essere uno sport e un passatempo, per giovani, meno giovani e famiglie!!
                E lo dice uno che è abbonato a S.Siro da anni.....

Sono quelli che la pensano cosi' che rovinano il calcio (oltre ai soldi in eccedenza)
                Sei tu che spari minchiate! Ci sono delle persone per cui il calcio nn è un passatempo, ma è la vita, si sentono se stessi solo in curva, e devono essere rispettati!

Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

E i tifosi hanno il diritto di non essere d'accordo, di incazzarsi, di pestare il proprio vicino di seggiolino
                  io resto dell'idea che qualcosa nel mondo del tifo calcistico nn funziona per nulla..nn ho mai visto spettatori inferociti azzuffarsi durante una finale di coppa Davis oppure menare le mani all'uscita dell'autodromo di Monza fra simpatizzanti di SChumacher e ammiratori di Montoya...
                  capisco che in Italia il calcio è sport nazionale ma comunque la passione nn puo giustificare episodi di violenza..ne verso presidenti,ne fra opposte fazioni..NN è LoGICO..sono anni che vado allo stadio,e quest'anno mi tocca pure vedermi la Fiorentina sui campetti di periferia..tuttavia NN MI PASSA NEANCHE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO l'idea di sfogare la rabbia sugli spalti o nei confronti di chi puo essere l'artefice di tale situazione..incavolarsi per le sorti di undici miliardari che tirano pedate ad un pallone nn rientra nei miei piani a breve termine..devo pensare a laurearmi,sbarcare il lunario onestamente e magari trovarmi una donna che mi voglia bene..nn posso permettermi di mandare tutto alle ballodole per darmi alla delinquenza da stadio..io ho tanto da PERDERE e POCO DA GUADAGNARE,poi anche avessi da guadagnare certi atteggiamenti nn dovrebbero palesarsi in una persona di (minimamente) sani principi...
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Bhè con loro collaborano anche persone esperte nel campo dell'allestimento di scenografie e coreografie ma la maggior parte degli Irriducibili sono dei violenti, nazisti che non aspettano altro che ricorrere alle mani....non ho mai detto il contrario.
                    Io stesso quando andavo in curva cercai di difendere un polizziotto aggredito e fui pestato, non dico che sono dei santi, solo che sono bravi a tifare (ma ribadisco che a volte trascendono...), non giustificherò mai comportamenti vandalici.
                    Se pensavi questo Jopblack mi sono sbagliato mai o non hai capito.
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by MadBebe
                      Ci sono persone che vivono per la curva. La vendita di Nesta è apparsa come l'abbondono forzato di un fratello, un bambino che hanno visto crescere insieme a loro (dalla coppa coppe allo scudetto); io nn li critico neanche se rompevano il culo a cragnotti.

Mad
                      dai MAD,la violenza non è mai giustificata.

poi è sempre uno sport.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Comunque io speravo, credevo che ormai il mercato fosse finito....per Crespo è stato un dispiacere ma per quanto riguarda Nesta si tratta di un dolore grande, grandissimo, ci vorrà tanto tempo per smaltirlo.
                        Lo seguivo sin da quando giocava terzino sinistro con la Primavera di caso, poi il lancio con Zoff in A insieme a DiVaio, poi Zeman lo provò terzino destro ed infine centrale.
                        Lo abbiamo sempre coccolato, amato, lo abbiamo aspettato dopo l'infortunio ai legamenti, abbiamo alzato con lui tante coppe che ormai resteranno un dolce mquanto triste ricordo.

Sincermante ora Milan ed Inter disputeranno un campionato a sè, complimenti sinceri, conm sportività ormai non avete più rivali.
                        La Juventu e la Roma sono da 3°, 4° posto, la LAzio ora deve giocarsela col Chievo e col Bologna per la UEFA.
                        Dico questo anche se mi rode
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Le Società di calcio sono aziende e chi le dirige le deve governare come meglio crede......
                          E i tifosi hanno il diritto di non essere d'accordo, di incazzarsi, di pestare il proprio vicino di seggiolino, non di distruggere un'infrastruttura altrui
                          neanche di pestare il proprio vicino di seggiolino.

il calcio è uno sport e dovrebbe essere visto come momento di svago e unione,non come momento per fare guerra.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originally posted by MadBebe

Ci sono delle persone per cui il calcio nn è un passatempo, ma è la vita, si sentono se stessi solo in curva, e devono essere rispettati!
                            Continui.........
                            Se per essere rispettati usano la violenza e distruggono cio' che non è loro non meritano rispetto!
                            sigpic

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originally posted by Conan
                              Bhè con loro collaborano anche persone esperte nel campo dell'allestimento di scenografie e coreografie ma la maggior parte degli Irriducibili sono dei violenti, nazisti che non aspettano altro che ricorrere alle mani....non ho mai detto il contrario.
                              Io stesso quando andavo in curva cercai di difendere un polizziotto aggredito e fui pestato, non dico che sono dei santi, solo che sono bravi a tifare (ma ribadisco che a volte trascendono...), non giustificherò mai comportamenti vandalici.
                              Se pensavi questo Jopblack mi sono sbagliato mai o non hai capito.
                              Conan
                              No, assolutamente.
                              So come la pensi tu, e non era mia intenzione classificarti come un violento.
                              La mia era una provocazione verso una parte di tifoseria laziale che purtroppo è sempre numerosa
                              sigpic

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Steel77
                                GIUSTISSIMOOOOOO......

Commenta

Working...
                                X