If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan Comunque io speravo, credevo che ormai il mercato fosse finito....per Crespo è stato un dispiacere ma per quanto riguarda Nesta si tratta di un dolore grande, grandissimo, ci vorrà tanto tempo per smaltirlo.
Lo seguivo sin da quando giocava terzino sinistro con la Primavera di caso, poi il lancio con Zoff in A insieme a DiVaio, poi Zeman lo provò terzino destro ed infine centrale.
Lo abbiamo sempre coccolato, amato, lo abbiamo aspettato dopo l'infortunio ai legamenti, abbiamo alzato con lui tante coppe che ormai resteranno un dolce mquanto triste ricordo.
Sincermante ora Milan ed Inter disputeranno un campionato a sè, complimenti sinceri, conm sportività ormai non avete più rivali.
La Juventu e la Roma sono da 3°, 4° posto, la LAzio ora deve giocarsela col Chievo e col Bologna per la UEFA.
Dico questo anche se mi rode
CONNY sai che anche a me,che non sono di certo laziale anzi,mi dispiace molto per la cessione di Nesta.
fa uno strano effetto vederlo alla presentazione con la maglia del Milan.
il calcio è proprio cambiato,le bandiere non esistono +.
io speravo che uno come Nesta lo fosse,invece.
Come organizzazzione gli Irriducibili non hanno uguali al mondo, gli ingegneri che collaborano con noi ci sono veramente e lo dice uno che ha vissuto la curva con loro....
PErò sono violenti, classisti, razzisti.....questo non lo nego assolutamente!
La LAzio ha perso stile sia con la questione col Chievo (Manfredini\Eriberto) che quella con Oddo e con Cruzeiro per Sorin.
Siamo una barzelletta di squadra, ormai Cragnotti ha perso credibilità, siamo la brutta copia della Lazio di Eriksson che aveva stile e vinceva, che era una squadra sempre corretta ed invidiata, ora siamo una squdra di poveracci!!!!
Lo dico con sincerità ma con estremo dolore
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta