Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'estate sta finendo.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'estate sta finendo.......

    il tempo fa schifo tanto per cambiare,primi segni di un imminente autunno a me sto mese mi sta sulle palle e poi per me che vivo in riviera accuso di piu sto cambiamento,meno gente turisti e ombrelloni sempre meno.......che ci volete fa.......anche se cmq non disprezzo l'inverno xchè ha cmq il suo fascino è solo un po' piu lungo,cmq tirando un bilancio non è stata poi malaccio st'estate,ho avuto due flirt con due belle polacche,ho conosciuto una romana stupenda che mi ci sto invaghendo,ho passato una settimana da lei e una in spagna con amici anche se rinunciando ad avere altri flirt xchè nella testa c'iavevo lei......e spendevo 10euro al gg di tel. ! e da domani si ricomincia a pompare........e vvaii
    Alboreto is nothing

    #2
    Ti dirò, verso marzo non vedo l'ora che inizi l'estate... a fine Agosto sono già stufo della sabbia e dell'acqua quindi tutto sommato da una parte un po' di malinconia c'è per la fine della "bella stagione", ma dall'altra c'è anche voglia di ritornare alla routine di sempre!


    Ciao!!

    Commenta


      #3
      io questo settembre non lo sopporto:dovevo essere in barca a fare vacszna,ma per seri motivi non posso.

      Commenta


        #4
        sto mese non mi piace....fa venire nostalgia dell'estate e ditutto quello che questa comporta...


        mi sento demotivato con questa nuova stagione...quest'anno ho la matura, ma voglia di andare a scuola....zero

        l'unica motivazione è una ragazza...che vedo la mattina sul pulman...la conosco da tempo alle medie eravamo in classe insieme ma non mi sono mai dichiarato in quanto prima ero obeso....(per me era una spada di Damocle)...
        ogni volta che vorrei dirglielo mi blocco non so perchè....dentro di me ci sono le migliori intenzioni ma svaniscono una volta vicino a lei...mi invaghisco, non se rendo l'idea...

        so che non c'entra una minkia col Forum...ma volevo dire Paola ti voglio bene

        Commenta


          #5
          Originally posted by Punk84
          ...ma volevo dire Paola ti voglio bene
          ..nn c'entra..ma MISTER X ti ammmmmmmoooooooooo...
          ...a parte tutto ben venga la solita routine...e tutte le dome pome allo studio z...
          ...punk, ma ci parli cn lei?? anke a me piace da bestia una ke vedo sul treno..però nn la becco mai sola!! E' sempre cn tremila amikeeeeeeeeeee!!!!! cm fare???




          martina sei tr bellaaaaaaaa
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta


            #6
            Originally posted by Punk84
            ...ma volevo dire Paola ti voglio bene




            Senti ma.. che aspetti a chiederle di uscire? Credi che avrai un'altra possibilità se non ORA? Cogli l'attimo, mal che vada non perdi nulla!


            Ciao!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Punk84
              ...ma volevo dire Paola ti voglio bene
              ..nn c'entra..ma MISTER X ti ammmmmmmoooooooooo...
              ...a parte tutto ben venga la solita routine...e tutte le dome pome allo studio z...
              ...punk, ma ci parli cn lei?? anke a me piace da bestia una ke vedo sul treno..però nn la becco mai sola!! E' sempre cn tremila amikeeeeeeeeeee!!!!! cm fare???




              martina sei tr bellaaaaaaaa
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


              Commenta


                #8
                OSARE SEMPRE..........RIMANDARE MAI
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  ecco....anche lei non è mai da sola...
                  cmq fino a due anni fa ci si parlava poi causa le differenti scuole le volte per vedersi sono diminuite fino a scomparire...e poi è finito tutto...

                  Commenta


                    #10
                    Io la penso come multi, aspetto tutto l'anno che arrivi e in questi giorni sono arcistufo del mare e del caldo ed ho una voglia matta di pompare....nota positiva almeno per me che d'estate qualcosina si tromba......forse per il decente fisico che mi ritrovo, o magari anche le donne hanno i calori
                    Speriamo che comunque ogniuno del forum abbia fatto il suo dovere

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by multipower
                      Ti dirò, verso marzo non vedo l'ora che inizi l'estate... a fine Agosto sono già stufo della sabbia e dell'acqua quindi tutto sommato da una parte un po' di malinconia c'è per la fine della "bella stagione", ma dall'altra c'è anche voglia di ritornare alla routine di sempre!


                      Ciao!!
                      Stessa cosa.
                      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                      Estratto dal film Point Break





                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by TheBody85xx


                        ..nn c'entra..ma MISTER X ti ammmmmmmoooooooooo...


                        o mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎