Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gdr!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gdr!!!

    Sono sicuro che sotto i pettorali a qualcuno batte un cuore da nerd...

    C'è qualcuno che gioca di ruolo? D&D? Pathfinder? True20? Vampires? Cthulhu?

    #2
    che roba è?

    io solo gtaIV, ghost recon, vegas six e ultimamente sempre più di rado ahìme


    (Thomas Sankara)

    Commenta


      #3
      ti sposto in super digital




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #4
        Giocato a Cthulhu quattro volte anche in un torneo, ma non come master.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          azz ho sbagliato, ritorna in caffetteria...
          ho pensato si parlasse di giochi di ruolo per pc e console.
          mea culpa, scusate




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
            che roba è?

            io solo gtaIV, ghost recon, vegas six e ultimamente sempre più di rado ahìme
            Per chi non lo sapesse, sono giochi di ruolo cartacei.
            Per giocare occorrono dadi, manuali, schede del personaggio e un Master che dirige la storia... il resto è tutta fantasia ed interpretazione...

            Commenta


              #7
              GdR narrativi By Forum invece?

              Commenta


                #8
                ma sono giochi per chi non ha ancora scoperto il significato e i possibili utilizzi della topa, giusto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                  ma sono giochi per chi non ha ancora scoperto il significato e i possibili utilizzi della topa, giusto?
                  Tipico commento da persona ignorante.
                  Purtroppo i luoghi comuni son difficili da debellare... come la tesi per cui i bb siano tutti froci, fissati e col ***** piccolo... vi ci rode quando ve lo dicono, vero? Io mi ci avveleno...
                  Come mi da fastidio sentire questi commenti sui giocatori di ruolo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                    ma sono giochi per chi non ha ancora scoperto il significato e i possibili utilizzi della topa, giusto?
                    Veramente quando ho giocato c'erano pure diverse donne...
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Veramente quando ho giocato c'erano pure diverse donne...
                      Le donne che giocano di ruolo, così come le metallare che si incontrano nei festival di 3-4 giorni, sono le migliori...

                      Commenta


                        #12
                        Messaggio di moderazione

                        Non siamo costretti a postare se non siamo interessati all'argomento...
                        quindi evitiamo uscite di questo genere, nel rispetto di chi invece vuole serenamente partecipare alla discussione.
                        Grazie




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          #13
                          Gioco a DeD 3.5 da anni. Sia come master che come giocatore.

                          ---------- Post added at 14:46:45 ---------- Previous post was at 14:44:37 ----------

                          Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggio
                          Tipico commento da persona ignorante.
                          Purtroppo i luoghi comuni son difficili da debellare... come la tesi per cui i bb siano tutti froci, fissati e col ***** piccolo... vi ci rode quando ve lo dicono, vero? Io mi ci avveleno...
                          Come mi da fastidio sentire questi commenti sui giocatori di ruolo.
                          Lascia perdere. Con me ha giocato per anni un mio amico che fondamentalmente doveva essere pregato da mezzo liceo per scoparsi tutte le tipe che gli andavano dietro.
                          Se uno considera i giochi di ruolo solo in base a quel che vede dalla tv, vuol dire che non ne sa nulla. Ergo perchè preoccuparsene?
                          "Meno lacrime, più sudore"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da L'ascoltatore Visualizza Messaggio
                            Gioco a DeD 3.5 da anni. Sia come master che come giocatore.
                            Mai provata la 4.0? Personalmente non mi piace... ma essendo la 3.5 troppo buggata e piena di incongruenze (dopo anni che ci giochi, piano piano, saltano tutte fuori), sono passato a Pathfinder. Decisamente un passo in avanti rispetto alla 3.5.
                            Cmq La Wizard ha annunciato che la nuova versione è in sviluppo... si chiamerà D&D Next. Ufficialmente Pathfinder vende di più e quindi han deciso di tentare una nuova versione dopo la 4.0.

                            Nell'ultimo anno ho giocato solo a Cthulhu... devo ammettere che dopo un po, il caro buon vecchio D&D comincia a mancare!

                            Commenta


                              #15
                              Provata ed odiata. Pathfinder affascinava, ma dopo aver cominciato l'università nessuno ha più avuto tempo di "aggiornarsi" quindi siam sempre rimasti sulla 3.5

                              I bug li abbiamo tolti strada facendo attraverso le faq e limitando i manuali (abbiamo usato solo i perfetti e poco altro, riducendo così molto i buggozzi).

                              Ormai purtroppo giochiamo di rado (1 volta al mese nel migliore dei casi) , ma università e lavoro ci portano via troppo tempo per poter fare, come una volta, una sessione settimanale di tre/quattro ore.
                              "Meno lacrime, più sudore"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎