Ciao a tutti :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • b3nj1
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti :)

Ciao gente,
    dopo anni e anni di tentativi disperati per la troppa pigrizia, e un po in cerca di nuovi stimoli sono venuto a conoscenza di questo forum.
    Mi piacerebbe provare insieme a persone che ne sanno di certo piu di me da ogni punto di vista un nuovo approccio nel mondo del fitness, con la speranza di sistemarmi definitiavamente e levarmi i kg di troppo per tornare ad un fisico tonico ed asciutto come avevo a 16 anni
    ora ne ho 28 ma obiettivamente i kg in piu ci sono
    Spero di ricevere buoni consigli sia per ciò che riguarda l'allenamento ma anche per l'alimentazione che sicuramente ricopre un ruolo fondamentale

Tanto per cominciare, secondo voi cosa potrei fare per ricevere buoni consigli? Fare una presentazione della mia vita? Del mio tipo di alimentazione?

Grazie in anticipo, un salutone a tutti quanti
  • Caredds
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 1587
    • 330
    • 413
    • Olimpo
    • Send PM

Ciao benvenuto! potresti iniziare col postare il tuo allenamento e la tua dieta nelle rispettive sezioni. Bye

Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• b3nj1
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

che dire..ragazzi il mio allenamento ormai è provare ad andare in palestra una volta ogni tanto e la partitella settimanale con gli amici a calcetto. Purtroppo uno dei miei grossi problemi è non avere obiettivi, degli schemi prefissati da seguire

Commenta

• Caredds
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 1587
        • 330
        • 413
        • Olimpo
        • Send PM

bhè... prefissarsi un obiettivo è lo standard per ottenere risultati secondo me. Fossi in te non penserei di andare in palestra una volta ogni tanto bensì dare il massimo ed essere costante

Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• b3nj1
          Bodyweb Member
          • May 2012
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

in realtà son sincero, di per se non mi è mai interessata molto la massa muscolare quanto ritornare ad avere un fisico tonico e asciutto. Per intenderci mi piacerebbe di piu tornare ai tempi in cui potevo giocare tranquillametne tutti i giorni 3 ore al giorno con gli amici senza per forza dover avere il fiatone da infarto ognivolta che entro in campo

Commenta

Working...
          X