Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benone ora ci mancano solo Figo e Zidane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Schmeichel, Tassotti, Desailly, Baresi, Maldini, Beckham, Rijkaard, Zidane, Giggs, Van Basten, Raul.



    Com'è che non vedo Ferrara?

    E com'è che il Real madrid che ha cercato di accaparrarsi uno tra i piu' forti attaccanti al mondo ha cercato Ronaldo e Schevchenko? E non Trezeguet?E non Salas?

    Mah.......saranno degli incompetenti
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #32
      RivAldo non mi è mai piaciuto molto,lo seguivo sempre perchè ho sempre guardato la LIGA.

      Nedved non gli è assolutamente secondo,e non lo dico perchè sono juventino,ma perchè è un dato di fatto.

      FERRARA nella Juve ha fatto la difesa da solo per molto tempo,non ditemi che non è forte che vi sputo.


      SHEVA è forte sì:ma da quanto è che fa cagare?l'anno scorso non ha fatto una ****.
      e il capocannoniere dello scorso campionato chi è?SHEVA o TREZEGUET???????


      DAVIDS è normale che diciate che non è forte:vi rode ancora ched voi non lo abbiate saputo usare,mentre da noi è diventato un dio che giocava meravigliosamente.
      tutta invidia.

      Commenta


        #33
        premessa sono interista.....
        sono daccordo con Jo....


        Io dico una cosa...come si può mettere sullo stesso piano Rivaldo e Nedved???
        uno è un fuoricklasse, l'altro un buon giocatore...
        siamo sportivi quando si parla non salamente tifosi...

        altrimenti adesso comincio a dire che Dalmat è più forte di Zidane...
        che Cordoba è meglio di Baresi...
        che Pasquale è di gran lunga superiore a Maldini.....
        che Conceicao è nettamente più talentuoso di Figo...

        Commenta


          #34
          Originally posted by MISTER X
          RivAldo non mi è mai piaciuto molto,lo seguivo sempre perchè ho sempre guardato la LIGA.

          Nedved non gli è assolutamente secondo,e non lo dico perchè sono juventino,ma perchè è un dato di fatto.

          FERRARA nella Juve ha fatto la difesa da solo per molto tempo,non ditemi che non è forte che vi sputo.


          SHEVA è forte sì:ma da quanto è che fa cagare?l'anno scorso non ha fatto una ****.
          e il capocannoniere dello scorso campionato chi è?SHEVA o TREZEGUET???????


          DAVIDS è normale che diciate che non è forte:vi rode ancora ched voi non lo abbiate saputo usare,mentre da noi è diventato un dio che giocava meravigliosamente.
          tutta invidia.
          E' qui che ti sbagli!
          Io sono imparziale!

          Infatti considero Davids il piu' forte giocatore nel suo ruolo (e l'uonico con quelle caratteristiche).
          E' un Gattuso immensamente piu' talentuoso e tecnico.
          E ho sempre detto che cederlo è stato l'errore piu' grande della dirigenza del milan.

          Sul fatto che Trezeguet sia forte non ho dubbi.
          Ma non ha la caratura di Sheva.
          Sheva è piu' veloce, piu' tecnico e piu' potente.
          Trezeguet ha fatto una sola stagione da campione.
          Sheva ha fatto una sola stagione a fasi alterne (e ha cmq segnato molti gol pur giocando poco, causa infortuni).

          E continui a farmi dire cio' che non ho detto anche su Ferrara.
          Ferrara è stato un grande difensore, ma assolutamente inferiore a Baresi, Maldini, Scirea, Nesta e Beckenbauer ( e altri che adesso non mi vengono in mente)
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #35
            per me inferiore solo a Baresi,Scirea e Beckenbauer.


            e cmq su Rivaldo:ma che ci troverete mai?
            forse illusioni milaniste.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎