Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benone ora ci mancano solo Figo e Zidane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benone ora ci mancano solo Figo e Zidane

    Eh eh,

    se avessimo figo e zidane il milan sarebbe a posto, la squadra più forte del secolo.

    Mettiamoci anche cannavaro và :-D


    Ciuaz Atomix

    #2
    ahahahahahhahahahahah....


    ahahahahahhhh...

    Commenta


      #3
      Cosa ridi????

      Non so se hai visto che squadra abbiamo:

      Super campioni: Rui costa, Rivaldo, Sheva e Nesta

      Campioni: Maldini, Seedorf, Pirlo, Serginho, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi

      Giocatori normali: Lursen, Contra, Helveg, Roque, Junior

      Dai ammettiamolo al momento è la squadra più forte che ci sia in italia, almeno vedendo i nomi dei giocatori, chiaramente sarà il campo a dirlo.

      già li vedo campioni di Champion, Campionato e Coppa italia, poi si vedrà

      Ciauz Atomix

      Commenta


        #4
        Originally posted by Atomix
        Cosa ridi????

        Non so se hai visto che squadra abbiamo:

        Super campioni: Rui costa, Rivaldo, Sheva e Nesta

        Campioni: Maldini, Seedorf, Pirlo, Serginho, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi

        Giocatori normali: Lursen, Contra, Helveg, Roque, Junior

        Dai ammettiamolo al momento è la squadra più forte che ci sia in italia, almeno vedendo i nomi dei giocatori, chiaramente sarà il campo a dirlo.

        già li vedo campioni di Champion, Campionato e Coppa italia, poi si vedrà

        Ciauz Atomix


        mmm..maldini è un pò fuori forma...e metà dei giocatori normali sn titolari in difesa...
        ..ma cmq w milannnnnnnnnnnnnnnn
        facciamo il a tutttiiiii
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #5
          Originally posted by Atomix


          Giocatori normali: Lursen, Contra, Helveg, Roque, Junior



          aggiungi un certo Simic e Kaladze.....e come tutti questi non sono giocatori normali...o normali per un campionato di salvezza!!!!

          LE FASCE!!!!!!!! chi gioca simic? ADDIO!!!
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            se vabbè,il milan adesso è veramente forte ma non esagerare:maldini non è+quello di un tempo,gattuso è un buon giocatore ma se lui è un campione io sono il presidente della repubblica

            Commenta


              #7

              ***** mai lette tante stronzate in una volta sola!!!

              Rui Costa supercampione???
              Shevchenko super campione???
              Gattuso e Ambrosini campioni???



              quanto ci fai su che non vincerete nulla nemmeno quest'anno???

              Commenta


                #8
                Originally posted by Punk84

                ***** mai lette tante stronzate in una volta sola!!!

                Rui Costa supercampione???
                Shevchenko super campione???
                Gattuso e Ambrosini campioni???



                quanto ci fai su che non vincerete nulla nemmeno quest'anno???

                Beh rui e sheva ono dei supercampioni e questo non si discute.


                ma la ultima fra se mi è proprio simpatica " quanto ci fai su che non vincerete nulla nemmeno quest'anno???".

                Ti ricordo che il milan è la squadra che ha vinto più di tutte in questo ultimo decennio non ci chiamiamo mica INTER!!!


                Ciuaz Atomix

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Atomix



                  Beh rui e sheva ono dei supercampioni e questo non si discute.


                  ma la ultima fra se mi è proprio simpatica " quanto ci fai su che non vincerete nulla nemmeno quest'anno???".

                  Ti ricordo che il milan è la squadra che ha vinto più di tutte in questo ultimo decennio non ci chiamiamo mica INTER!!!


                  Ciuaz Atomix



                  ma perchè non metti in moto il CERVELLO prima di replicare...........MENTECATTO...
                  io ho mai detto forse che L'inter ha vinto più del Milan??? Non mi risulta....sarei un imbecille a dire ciò...........
                  io ho semplicemente fatto una previsione per il prossimo campionato....
                  dite che voi con Nesta mettete a posto il reparto...ok avete un difensore ottimo....il migliore, ma gli altr 3 difensori??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
                  fatevi fare una buona scorta d'acqua Santa da Trapattoni.....

                  Rui Costa non è un campione..altrimenti l'anno scorso non avrebbe fatto così pena le volte che ha giocato......
                  Shevchenko sarebbe un supercampione se non ci fosse quella PIPPA di Inzaghi che centralizza il gioco su di lui oscurando il talentuoso ucraino

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Atomix
                    Cosa ridi????

                    Non so se hai visto che squadra abbiamo:

                    Super campioni: Rui costa, Rivaldo, Sheva e Nesta

                    Campioni: Maldini, Seedorf, Pirlo, Serginho, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi

                    Giocatori normali: Lursen, Contra, Helveg, Roque, Junior

                    Dai ammettiamolo al momento è la squadra più forte che ci sia in italia, almeno vedendo i nomi dei giocatori, chiaramente sarà il campo a dirlo.

                    già li vedo campioni di Champion, Campionato e Coppa italia, poi si vedrà

                    Ciauz Atomix



                    ma ci prendi per il culo vero?

                    spero di sì.

                    Gattuso campione?ma è na merda.

                    e i campioni da te citati sono giocatori normali.

                    Laursen,Contra,R. JUnior sono degli scarponi.

                    Ambrosini campione?

                    Maldini regge l'anima coi denti.

                    ma< daiiiiiiiiiii...

                    Commenta


                      #11
                      ascolta mister:

                      Gattuso è un campione, e questo non lo si può discutere, non tanto sotto l'aspetto tecnico ma sotto quello mentale, è un carroarmato che non si arrende mai e con il suo atteggiamento ha salvato molte volte sia il milan che la nazionale.

                      Laursen, è vero con la juve ha giocato na partita di merda ma con lo Slovan lo ho visto molto me glio e poi non dimentichiamo che l'anno scorso ha segnato molti goals per essere un difensore. Ed è pure bravo. altro che Gigi Sala quello si che mi faceva venire i brividi quando giocava.

                      Contra è calato nel finale di stagione ma al'inizio lo abbiamo visto come un'esterno destro fortissimo, vi ricordate lo stupendo goal segnato all'inter nel derby di novembre del'anno scorso?

                      Roque, tutto sommato non è bravo, certo che adesso che abbiamo Nesta la dietro forse dovra starsee un po in panchina e lottare con Laursen, Costacurta, Contra e Chamot per un posto la dietro.

                      Ambrosini l'anno scorso non ha giocato, ma è sicuramente uno dei migliri centrocampisiti che l'italia ha, non per nulla è stato anche convocato in nazionale subito dopo essersi ripreso dall'infortunio.

                      Ciuaz Atomix

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        ma ci prendi per il culo vero?

                        spero di sì.

                        Gattuso campione?ma è na merda.

                        e i campioni da te citati sono giocatori normali.

                        Laursen,Contra,R. JUnior sono degli scarponi.

                        Ambrosini campione?

                        Maldini regge l'anima coi denti.

                        ma< daiiiiiiiiiii...
                        Ambrosini è il centrocampista italiano piu' forte!!!
                        Ha i piedi buoni; segna da lontano, segna di testa ed è uno dei migliori interditori in assoluto!

                        Se dici che Ambrosini non è forte non capisci una mazza di calcio.....

                        Ci sei mai andato a vedere una partita allo stadio?
                        Io si!! Da 7 anni ho l'abbonamento......
                        Allo stadio si vede chi è forte o no, non sulla gazzetta
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Atomix
                          Gattuso è un campione non tanto sotto l'aspetto tecnico ma sotto quello mentale, è un carroarmato che non si arrende mai....
                          Tifo Juve, ma concordo! I giocatori come questo sono fenomenali, come mentalità di gioco è simile al nostro Davids (anche se tecnicamente superiore)
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            per tutti i milanisti:

                            e smettetela di sparare cavolaete mega galattiche.
                            per favore.

                            non fatevi offuscare la mente da tifo:io mica dico che gente come Zambrotta e co. sono campioni.
                            quindi non ditemi che Gattuso è un campione che rido per anni.

                            Gattuso è uno scarpone,uno che se non fosse per la grinta non sarebbe nessuno.

                            campione quello?è Van Basten allora che era un DIO?????


                            per AMBROSINI:e chi dice che non è forte,ma i veri campioni sono altri.

                            essere forte non vuol dire essere campione.
                            i campioni sono MARADONA,GULLIT,Van basten,PELè,RIVA,RIVERA,ecc..


                            LAURSEN:questo è il pezzo meglio...davvero....per la C2.


                            per non parlare ri ROQUE:mamma miaaaaaa...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              per tutti i milanisti:

                              e smettetela di sparare cavolaete mega galattiche.
                              per favore.

                              non fatevi offuscare la mente da tifo:io mica dico che gente come Zambrotta e co. sono campioni.
                              quindi non ditemi che Gattuso è un campione che rido per anni.

                              Gattuso è uno scarpone,uno che se non fosse per la grinta non sarebbe nessuno.

                              campione quello?è Van Basten allora che era un DIO?????


                              per AMBROSINI:e chi dice che non è forte,ma i veri campioni sono altri.

                              essere forte non vuol dire essere campione.
                              i campioni sono MARADONA,GULLIT,Van basten,PELè,RIVA,RIVERA,ecc..


                              LAURSEN:questo è il pezzo meglio...davvero....per la C2.


                              per non parlare ri ROQUE:mamma miaaaaaa...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎