Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportate ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Tutto torna.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
      quando una persona o un gruppo che vi sta parecchio sulle palle chiede il vostro aiuto? Per aiuto parlo in generale, da un aiuto scolastico oppure sul lavoro ecc? [..] Aiutate oppure ignorate facendo finta di niente?
      Dipende se si tratta di aiutarlo/li nel fare una cosa utile e sensata o se invece l'aiuto dovrebbe servire per una causa inutile, insensata o addirittura dannosa. Nel primo caso se ne può anche parlare, nel secondo caso ovviamente no.
      Resta il fatto che bisogna avere le qualità per capire quanto di buono c'è e quanto a buon fine può andare il tutto, o se non si rivelerà invece un boomerang pazzesco.

      Una cosa devi comunque tenere in mente: ragiona sempre con la tua testa e attento a non farti strumentalizzare.

      Commenta


        #18
        Eh già bisogna, riuscire a capire CHI abbiamo di fronte. Ci sono persone che ti leccano i piedi per ottenere favori per poi parlarti male alle spalle o farsi belle.
        Last edited by menphisdaemon; 02-05-2012, 16:31:01.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
          quando una persona o un gruppo che vi sta parecchio sulle palle chiede il vostro aiuto? Per aiuto parlo in generale, da un aiuto scolastico oppure sul lavoro ecc? [..] Aiutate oppure ignorate facendo finta di niente?
          faccio finta di aiutarli

          Commenta


            #20
            piano,nella vita prima o poi,nelle cose banali o più grosse,si ha bisognono di aiuto,io x carattere difficilmente chiedo,difficilmente quindo mi concedo,della serie se mi arrangio io xchè non puoi farlo tu?ma ci sono persone che anche se mai ti hanno aiutato (forse mai lo hai chiesto) meritano di essere aiutate,sul lavoro ho imparato che spesso aiutando delle persone le stesse sono quelle che me l'hanno messo in quel posto x salvaguardare i loro interessi,quindi ora non solo non li aiuto,ma li metto ancora più nella m.......ehhh c'est la vie,sei gentile con me?io lo sarò con te,semplice la vita no
            Alboreto is nothing

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎