facciamo girare il più possibile,facebook twitter la rivoluzione si comincia dalle piccole cose,pensate davvero a chi ha filgi,cosa gli racconterete?
facciamo girare questo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iMax87 Visualizza MessaggioBelle parole ma questo purtroppo non ha ancora capito che gli italiani sono dei fighetti, delle mezze seghe, l'unico popolo che non ha mai avuto una rivoluzione civile e c'è un perchè...
Non e' mica vero poi.. Ci fu una stagione nella quale gli operai occuparono le fabbriche e continuarono a lavorare in maniera autogestita. Ed erano d'accordo le acciaierie, le ferrovie, i minatori etc..
Semplicemente, per come la vedo Io, bisogna toccare un fondo per trovare una spinta verso l'alto, banalmente il nostro e' piu' in basso..
---------- Post added at 14:05:13 ---------- Previous post was at 14:04:37 ----------
Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggiosono ignorante a riguardo, ma come nascono rivoluzioni in stile Egitto? La gente si stuferà di subire prima o poi?
Commenta
-
-
prima o poi ci sarà l'assalto a Montecitorio speroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ne dubito.....troppo benessere,troppa disparità di ricchezze,troppa gente ha troppo da perdere ancora,sono 40anni che vivo e 20 che sento gli stessi discorsi,ora siamo sulla linea del si salvi chi puòAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioChe brutte parole..
Non e' mica vero poi.. Ci fu una stagione nella quale gli operai occuparono le fabbriche e continuarono a lavorare in maniera autogestita. Ed erano d'accordo le acciaierie, le ferrovie, i minatori etc..
manca proprio la mentalità e siamo lontani dall'essere nella vera e propria merda...finchè giriamo con l'iPhone in tasca e non possiamo comprare l'iPad non è crisi, quando compreremo le cipolle invece del pollo per sfamarci, lì sì che ne riparleremo, per ora io vedo solo gente svogliata, la crisi c'è stata in alcuni settori ma è bella che passata, addirittura qui da me le fabbriche cercano continuamente gente (certo non è chissà cosa, ma non ditemi che non c'è lavoro)
Commenta
-
-
sapete come la penso?
nonostante mi sia simpatico e lo stimi, speriamo che non vinca Grillo perchè onestamente di comico già ne abbiamo avuto uno per quasi venti anni al governo
preferirei qualcuno serio... tipo...
...tipo... mmm... fammi pensare chi scegliere...
... mmm sono ancora indeciso...
...ah..per esempio Mourinho non sarebbe male
ah ah ahLast edited by bluleon; 06-05-2012, 12:32:14.
Commenta
-
Commenta