mah...500 euro per un jeans non li comprenderò mai, trattasi pure di arte altisssssssima
jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yamauchi Visualizza Messaggiomamma mai cosa leggo....
Zu Element.. Takeshy Kurosawa......
i gusti son gusti, ma i jeans tamarri sono la peggior cosa al mondo..
Gli Evisu, andavano parecchio qualche anno fa, ma costano veramente troppo. troppo troppo. L'anno scorso ne avevo provato un paio super in un negozio qui da me, guardo il prezzo 500 euro....
Comunque per quelli che mi chiedevano qualche pagina fa di quali marche parlassi.. Ecco, vi elenco tutte le mie marche preferite:
Levis vintage clothing
White seal (top di gamma della Replay)
Nov3mb3r
Anachronorm
Edwin
Prps
Io c'ho la fissa e compro solamente jeans cimosati, cercate "Selvedge denim" e troverete la spiegazione....Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCioè? so strani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioNikolaj , hai comprato i jeans o ancora ci stai pensando?
Dopo tutti i consigli ricevuti , spero che tu metta almeno una foto dei tuoi nuovi jeans.
appena prendo la busta paga li andrò a comprare
Commenta
-
Commenta