Costano un botto, minchia anche troppo scusate eh
jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocostano però ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioah costano tanto? quanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHo dato uno sguardo veloce, mediamente sopra le 200For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioesatto gandhi però ti assicuro che se li provi ti innamori.... da quando li ho provati compro solo questi, mi piacciono troppo come vestono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEh posso capirlo, ma ***** con 200 euro mi ci compro altri vestiari molto più economici e con una discreta qualità,e mi durano tantissimoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioti dirò farei volentieri a meno di spendere 200 e passa euro ogni volta ma gli altri proprio non mi piacciono come mi cadono... (ammetto però di essere molto complicato)
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggione ho 3 paia. Gymrat è uno che ne capisce,gandhi prendi spunto da lui,fionda i pantaloni cuciti da tua madre e corri a comprartene di nuovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioragazzi quei pantaloni sembrano davvero quello che fa al caso mio... semplici, sportivi ma classici, tranquilli, sembrerebbero in grando di calzarmi bene (cosa rarissima) davvero non si trovano a 100 euro?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioprova ai saldi Niko... magari ti dice culo che trovi qualche modello degli anni passati a poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioIo durante i saldi sono riusciuto a comprarne un paio a 150 euro.... Di meno penso sia difficile nico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioquando fanno i saldi?
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta