Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioVedo certi con jeans da 200 euro a vita bassa e poi sotto si intravedono i boxer marca UOMO da 1 euro della bancarella
Cmq, vai in quei negozi tipo celio (che non è tra i migliori del genere ma non mi vengono i nomi) che fanno capi d'abbigliamento marcati con il nome del negozio a prezzi abbastanza contenuti, io ci compro spesso i jeans perchè si trovano carini a 40-50 euro.
Senno vai da alan golia se c'e ne qualcuno dalle tue parti ma i prezzi salgono leggermente... Sconsiglio marche come la Antony Morato, roba molto faiga ma che si disintegra al secondo lavaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioVedo certi con jeans da 200 euro a vita bassa e poi sotto si intravedono i boxer marca UOMO da 1 euro della bancarellaFederico
Commenta
-
-
Levis, disel.. Per i levis ti consiglierei il modello 501 ma costano, sul sito dicono che costano 150 euro ma nella mia città con 110 euro li prendi.. Poi sono un ivestimento, ho sentito di gente che anche dopo 15 anni i jeans erano ancora perfetti, con i levis paghi la qualità non la marca..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
alla fine il problema è sempre quello pagare per la qualità e riconoscere capi che costano effettivamente perchè valgono e non perchè sopra hanno il marchio di 2 ricchioniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioalla fine il problema è sempre quello pagare per la qualità e riconoscere capi che costano effettivamente perchè valgono e non perchè sopra hanno il marchio di 2 ricchioni
Secondo me con i levis si paga la qualità, non la marca.. poi dipende, anche dal modello ma da quanto ne so i 501 sono ottimi!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioalla fine il problema è sempre quello pagare per la qualità e riconoscere capi che costano effettivamente perchè valgono e non perchè sopra hanno il marchio di 2 ricchioni
Commenta
-
-
si infatti dicevo è la qualità da ricercareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi infatti dicevo è la qualità da ricercareOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
ogni marca di jeans ha diversi jeans in base alla qualità..
La Levi's per esempio parte dagli 80 euro e arriva fino a 250.. Quelli che dicono che i jeans non dovrebbero costare tanto perchè non sono eleganti ecc, non capisce una mazza. Io c'ho la fissa per i jeans costosi e quando me ne vado a comprare un paio non spendo mai meno di 200 euro.. Non ho mai preso Diesel nè D&G, ne Dsquared perchè quelli sono jeans che costano tanto solamente perchè di marca o alla moda, ne tanto meno li compro per fare il figo con i jeans da soldi. Perchè oltretutto la maggior parte delle persone nemmeno conosce le marche di jeans che indosso. Ognuno c'ha i suoi vizi, a me piace vestirmi bene. Non mi interessa avere sempre il cellulare di ultima generazione, così come non butto via i soldi su altre cose. Ma per me l'immagine è molto importante, e l'immagine che do io di me non è quella del riccone che scialaqua i soldi, ma piuttosto quella di una persona a cui piace lo stile e la cura di se stesso.
Commenta
-
-
il punto è che sempre più gente avendo davanti due capi uno da 50 e uno da 100e non capendo un ***** prende quello da 100 o perchè fa più figo o perchè , se costa li vale, ma non è sempre cosìOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioahahah zajka ma perchè?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGiuro, non ho mai visto un etero maschio in quel negozio, né tra i commessi né tra la clientela
Commenta
-
Commenta