jeans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    H&M ? Ma in quel negozio ogni maschio o presunto tale è ******
    ahahah zajka ma perchè?

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

Vedo certi con jeans da 200 euro a vita bassa e poi sotto si intravedono i boxer marca UOMO da 1 euro della bancarella

Commenta

• Enjoy
        Inattivo
        • Mar 2012
        • 246
        • 34
        • 68
        • GENOVA
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        Vedo certi con jeans da 200 euro a vita bassa e poi sotto si intravedono i boxer marca UOMO da 1 euro della bancarella
        mi fanno piegare

Cmq, vai in quei negozi tipo celio (che non è tra i migliori del genere ma non mi vengono i nomi) che fanno capi d'abbigliamento marcati con il nome del negozio a prezzi abbastanza contenuti, io ci compro spesso i jeans perchè si trovano carini a 40-50 euro.

Senno vai da alan golia se c'e ne qualcuno dalle tue parti ma i prezzi salgono leggermente... Sconsiglio marche come la Antony Morato, roba molto faiga ma che si disintegra al secondo lavaggio

Commenta

• StarFederico95
          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
          • 646
          • 29
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          Se spendono tutti i soldi per comprare jeans...
          Federico

Commenta

• Giama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 2454
            • 107
            • 103
            • Send PM

Levis, disel.. Per i levis ti consiglierei il modello 501 ma costano, sul sito dicono che costano 150 euro ma nella mia città con 110 euro li prendi.. Poi sono un ivestimento, ho sentito di gente che anche dopo 15 anni i jeans erano ancora perfetti, con i levis paghi la qualità non la marca..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

alla fine il problema è sempre quello pagare per la qualità e riconoscere capi che costano effettivamente perchè valgono e non perchè sopra hanno il marchio di 2 ricchioni
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

ho comprato a roma in via sannio dei DIESEL, MELTIN POT, E 501 usati ma in perfette condizioni a 8 euro L'UNO ... sn ancora perfetti

Commenta

• Giama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 2454
                  • 107
                  • 103
                  • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  alla fine il problema è sempre quello pagare per la qualità e riconoscere capi che costano effettivamente perchè valgono e non perchè sopra hanno il marchio di 2 ricchioni

Secondo me con i levis si paga la qualità, non la marca.. poi dipende, anche dal modello ma da quanto ne so i 501 sono ottimi!
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

nn è sempre cosi, spesso anche capi senza marca hanno la stessa qualità di quelli alla moda ecc io ho dei jeans o altri pantaloni di marche sconosciute che durano ugualmente tanto

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

si infatti dicevo è la qualità da ricercare
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Giama
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 2454
                        • 107
                        • 103
                        • Send PM

si infatti dicevo è la qualità da ricercare
                        Da provare anche, sperando di non prendere fregature!
                        DIARIO

Commenta

• Yamauchi
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 118
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

ogni marca di jeans ha diversi jeans in base alla qualità..

La Levi's per esempio parte dagli 80 euro e arriva fino a 250.. Quelli che dicono che i jeans non dovrebbero costare tanto perchè non sono eleganti ecc, non capisce una mazza. Io c'ho la fissa per i jeans costosi e quando me ne vado a comprare un paio non spendo mai meno di 200 euro.. Non ho mai preso Diesel nè D&G, ne Dsquared perchè quelli sono jeans che costano tanto solamente perchè di marca o alla moda, ne tanto meno li compro per fare il figo con i jeans da soldi. Perchè oltretutto la maggior parte delle persone nemmeno conosce le marche di jeans che indosso. Ognuno c'ha i suoi vizi, a me piace vestirmi bene. Non mi interessa avere sempre il cellulare di ultima generazione, così come non butto via i soldi su altre cose. Ma per me l'immagine è molto importante, e l'immagine che do io di me non è quella del riccone che scialaqua i soldi, ma piuttosto quella di una persona a cui piace lo stile e la cura di se stesso.

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

il punto è che sempre più gente avendo davanti due capi uno da 50 e uno da 100e non capendo un ***** prende quello da 100 o perchè fa più figo o perchè , se costa li vale, ma non è sempre così

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              ahahah zajka ma perchè?
                              Giuro, non ho mai visto un etero maschio in quel negozio, né tra i commessi né tra la clientela
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                Giuro, non ho mai visto un etero maschio in quel negozio, né tra i commessi né tra la clientela
                                metti in conto anche quelli che fingono di essere etero come iddu?

Commenta

Working...
                                X