All'Oviesse c'è roba carina ho preso giacca, camicia e pantaloni abbinatti alla giacca per 100-120 euro
jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioocchio a non prenderli troppo super skinny che poi sembrerai una fighetta col push up.Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggiociao Nikola, prova a fare un giro da alcoot, lo trovi in Corso Vittorio Emanuele. Molte volte non hanno nulla di che ma se va bene qualche capo veramente carino lo si trova. Io l'anno scorso ho preso 2 paia di jeans e li ho pagati in totale sui 40/50€ al massimo.
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioIn Italia ci saranno una dozzina massimo di negozi della Hollister...dipende da dove vivi, perché io li ho comprati al centro commerciale Roma Est. Comunque non ti consiglio di comprarli su internet, perché ti conviene provarli prima: non li possono indossare tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono non credo abbiano i monomarca, devi provare nei multimarcaFederico
Commenta
-
-
mi associo con tutti quelli che comprano all'oviesse io sono anni che compro esclusivamente all'ovs,trovi qualità prezzi accessibili e per qualsiasi esigenza modaiola, di jeans ne trovi tanti di ogni tipo è prezzo,per me le marche note ci è rimasta solo la notorietà con prezzi a volte veramente esagerati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioper me le marche note ci è rimasta solo la notorietà con prezzi a volte veramente esageratiFederico
Commenta
-
-
Quei jeans che hai messo in foto sono Levi's Selvedge ovvero in italiano jeans cimosati ed il loro costo è superiore ai 180-200 euro.. Quelli piu chiari dovrebbero essere i 1954 e gli altri non so..
Per il budget di cui disponi, la soluzione migliore è andare da Zara e tra tutti i loro modelli almeno uno che ti piaccia e che ti stia bene lo trovi di sicuro.
Se ti piacciono i jeans skinny, potresti cercarti i Cheap Monday, per 80€ potresti anche trovare dei bei Carhartt..
Lascia perdere Diesel, costano tantissimo per il *****..
---------- Post added at 15:43:12 ---------- Previous post was at 15:41:44 ----------
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioApprofitto della discussione....
Non ho un budget di spesa fisso, cerco un paio di jeans chiaro e uno scuro elegante (per quanto un jeans possa essere elegante), che "vesta stretto", possibilmente anche bello esteticamente.
Qualcuno ha qualcosa da consigliare?
HM fa qualcosa di carino? O meglio andare su Diesel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioragazzi consigliatemi un jeans da comprare... il mio unico paio si è rotto e devo per forza comprarne uno altrimenti o giro in tuta o con i pantaloni militari
mi piacciono blu o azzurri
tipo questi
---------- Post added at 21:39:23 ---------- Previous post was at 21:32:15 ----------
prezzo devo essere dai 20 agli 80 massimo massimo
---------- Post added at 15:58:30 ---------- Previous post was at 15:57:49 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAll'Oviesse c'è roba carina ho preso giacca, camicia e pantaloni abbinatti alla giacca per 100-120 euro
quoto :-)
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioPerò anche la qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiola qualità è la stessa dei più noti marchi ma a prezzi convenientiFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioQuindi non c'è differenza tra un capo pagato 90 euro e uno pagato 20...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiovai da hmOriginariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioH&M ? Ma in quel negozio ogni maschio o presunto tale è ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioH&M ? Ma in quel negozio ogni maschio o presunto tale è ******
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta