Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
jeans
Collapse
X
-
Dai pure un'occhiata sul web magari
Io compro spesso su asos, i prezzi non sono alti (a parte se vai su brand più ricercati)...la spedizione è gratuita in Italia e in caso di taglia sbagliata la sostituzione è a carico loro se non ricordo male
Commenta
-
-
Approfitto della discussione....
Non ho un budget di spesa fisso, cerco un paio di jeans chiaro e uno scuro elegante (per quanto un jeans possa essere elegante), che "vesta stretto", possibilmente anche bello esteticamente.
Qualcuno ha qualcosa da consigliare?
HM fa qualcosa di carino? O meglio andare su Diesel?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioDai pure un'occhiata sul web magari
Io compro spesso su asos, i prezzi non sono alti (a parte se vai su brand più ricercati)...la spedizione è gratuita in Italia e in caso di taglia sbagliata la sostituzione è a carico loro se non ricordo male
http://www.asos.com/it/Men/Jeans/Cat...Size=20&sort=3
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioApprofitto della discussione....
Non ho un budget di spesa fisso, cerco un paio di jeans chiaro e uno scuro elegante (per quanto un jeans possa essere elegante), che "vesta stretto", possibilmente anche bello esteticamente.
Commenta
-
-
guarda i jeans migliori di tutti secondo me sono quelli Armani Jeans.. ne ho 4 paia,tutti in ottime condizioni, non si schiariscono,rovinano ecc...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioApprofitto della discussione....
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioGuarda anche quelli della Hollister: hanno un ottimo tessuto e non sbiadiscono; con 72 euro ti compri i Super Skinny, il modello più recente.
Commenta
-
-
ciao Nikola, prova a fare un giro da alcoot, lo trovi in Corso Vittorio Emanuele. Molte volte non hanno nulla di che ma se va bene qualche capo veramente carino lo si trova. Io l'anno scorso ho preso 2 paia di jeans e li ho pagati in totale sui 40/50€ al massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
I diesel invece io li trovo davvero spettacolari. Ci sono certi modelli che vestono in maniera egregia. Certo però devi spendere molto di più che da hm
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggioah ottimo! dove li compro ? solo su internet?Federico
Commenta
-
-
occhio a non prenderli troppo super skinny che poi sembrerai una fighetta col push up. Una cosa che dicono tutti negozianti per mantenere il colore del capo è girarli quando li mettete in lavatriceOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio2 cose completamente differenti. Da hm ci vai per spendere poco. Sai già che stai acquistando un jeans che ti durerà massimo 2 annetti.,.
Commenta
-
-
L'anno scorso ho comprato 2 paia di jeans al centro commerciale... una marca sconosciuta... meno di 20 euro a paio. Se non erro li ho presi all'Oviesse.
Dopo un anno sono ancora perfetti... il problema è che dovendo scegliere tra modello regolar e slim... li ho presi slim... e adesso mi stringono da morire sui quadricipiti!
Non so se gioirne o rosicare!
Commenta
-
Commenta