jeans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

In particolare ti consiglio il modello GEORG o SAM...Fai uno sforzo nico... Non te ne pentirai...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• karpov
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 433
      • 7
      • 11
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      In particolare ti consiglio il modello GEORG o SAM...Fai uno sforzo nico... Non te ne pentirai...
      gym hai provato i J. Cohen? Io quando andai in negozio per comprate dei jeans ero indeciso tra D&G,Ralph Lauren,Dondup poi il tipo del negozio mi dice: "prova questi, costano un pò ma ne vale la pena" io non conoscevo neanche la marca li ho messi una volta e mi sono innamorato: http://www.jacobcohen.it/#/inspiration
      sono in denim giapponese, morbidissimi, calzano che è una bellezza

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

Me li provai perchè esteticamente sono veramente molto belli solo che purtroppo non mi piacevano come mi stavano addosso...Sul sito peró ci sono molti modelli che il negoziante non aveva... Quelli che provai io erano troppo larghi per i miei gusti... Mi piacciono stretti alle caviglie
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Belli i jeans Dondup...dove posso trovarli?
          Hanno negozi monomarca o dove?

Tessera N° 6

Commenta

• Françis1992
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 3910
            • 497
            • 270
            • L.A.
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Belli i jeans Dondup...dove posso trovarli?
            Hanno negozi monomarca o dove?

Tessera N° 7

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Solo a Milano c'è un monomarca o anche altrove?

A Bologna ad esempio?

Tessera N° 6

Commenta

• Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Solo a Milano c'è un monomarca o anche altrove?

A Bologna ad esempio?
                Che ne so,pensavo fossi di Milano e ti ho linkato quello xD
                Comunque nella mia città li hanno due o tre negozi,e nessuno di questi è un negozio dondup; vedi qua http://www.shoppingmap.it/brand/bo/74-dondup/

Tessera N° 7

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Che ne so,pensavo fossi di Milano e ti ho linkato quello xD
                  Comunque nella mia città li hanno due o tre negozi,e nessuno di questi è un negozio dondup; vedi qua http://www.shoppingmap.it/brand/bo/74-dondup/
                  Grazie lo stesso piccoletto

Tessera N° 6

Commenta

• StarFederico95
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                    • 646
                    • 29
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Non capisco cosa abbiano da lamentarsi questi gay, commessi o meno. Ma l'oggi semmai è la loro età dell'oro (e si vede da come siamo ridotti): ristoranti, palestre, alberghi e centri vacanze "gay-friendly"; discoteche e locali notturni, non ne parliamo...; cinema, televisione, pubblicità, moda, tutte in mano ai gay; codazzi di gay ovunque, che sfilano, parlano, commentano, mettono naso su tutto. E in questa situazione si ha paura degli "stereotipi"? Perchè poi, quale sarebbe lo stereotipo? Quello di dire che i gay non piacciono? Che le manifestazioni pubbliche di affetto, di sbaciucchiamento, di tenersi la mano per via tra due uomini fanno senso? A me fanno senso, come fanno senso quegli stridolini garruli, quella parlantina bavosa, quel corollario di effemminatezze, quel continuo insistente mulinello delle mani, che non sanno mai dove appoggiare. Quei continui indecenti commenti sul "pacco" (pare sia il loro argomento preferito), sul sedere, sulle parti anatomiche del povero cristo che si trova ad entrare in contatto col gay imperante, magari in un negozio di jeans, appunto. Questo povero cristo ha o non ha il diritto di sentirsi in imbarazzo (o schifato) da tutte queste attenzioni (sfacciate ormai, proprio perchè la società si è completamente frocizzata) rivolte alla sua persona? Rivoltegli da un altro uomo?

No, i gay vogliono togliere all'etero anche questa libertà di imbarazzarsi: lo devono costringere a forza nella mentalità "omo", dove tutto è gayezza, arcobaleno, sorrisino, pacco e pacchetto. L'uomo, di fronte a questa macchietta travestito magari da commesso, non può più avere il diritto/dovere di dire "stai al posto tuo (che mi fai senso)". L'uomo deve obbligatoriamente stare al gioco, sorridere di rimando, seguirli nel commento sul suo pacco, spogliarsi, magari, così la festa è completa, altrimenti ecco subito chi punta l'indice smaltato e grida gallinescamente: "sei un omofobo!"

Sì, è bello e giusto essere omofobi. E' ancora segno di sanità mentale. Io sono omofobo come Valentino, noto stilista omosessuale. Come dice il suo amico e socio di una vita Giancarlo Giammetti ne "the last emperor" dedicato alla straordinaria carriera dello stilista italiano, Valentino mai in pubblico gli diede un bacio, lo prese per mano, gli manifestò una qualsiasi equivoca forma di affetto; Valentino non ha mai neppure fatto ufficialmente "outing", alla faccia di questo continuo sbrodolare in piazza il proprio privato, le proprie intime scelte sessuali. Racconta Giammetti che Valentino una volta vide due uomini passeggiare tenendosi per mano: senza mezze misure, li apostrofò così: "froci!". Come si vede, non sono solo gli etero a pensarla per "stereotipi". Questi gay (una autentica setta) si godano le loro dark room e lascino stare chi ha tutto il diritto/dovere di pensarla per come è, ovvero diversamente da loro.
                    1) I gay commessi che ci sono nei negozi non sono assolutamente come li hai descritti tu (commenti al pacco, al sedere, ma dove?!): passa davanti al gay pride a Roma e lì sì che trovi quelli che hai descritto tu.
                    2) Se un commesso mi sta troppo appresso (sia maschio che femmina), basta che dico: "Scusi, faccio da solo" e quello se ne va tranquillamente, quindi: o ti piace che il commesso gay ti sia accanto, oppure ti vergogni a chiedere il diritto di provare in santa pace i vestiti.
                    3) Se vedi due gay in mezzo alla strada che si baciano o si tengono per mano, a parte un momento di ribrezzo, anche perché non so cose che si vedono tutti i giorni, non provo nessun'altra sensazione: forse sei tu che provi tristezza, perché tra i due c'era quello che ti piace

@NikolajBellic: prova a vedere anche alla Nyc: lì hanno jeans di tutti i tipi. Oppure marche più classiche, tipo Sergio Tacchini, che ora è diventato molto più costoso di come lo era un tempo...
                    Federico

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120289
                      • 3,352
                      • 3,419
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                      1) I gay commessi che ci sono nei negozi non sono assolutamente come li hai descritti tu (commenti al pacco, al sedere, ma dove?!): passa davanti al gay pride a Roma e lì sì che trovi quelli che hai descritto tu.
                      2) Se un commesso mi sta troppo appresso (sia maschio che femmina), basta che dico: "Scusi, faccio da solo" e quello se ne va tranquillamente, quindi: o ti piace che il commesso gay ti sia accanto, oppure ti vergogni a chiedere il diritto di provare in santa pace i vestiti.
                      3) Se vedi due gay in mezzo alla strada che si baciano o si tengono per mano, a parte un momento di ribrezzo, anche perché non so cose che si vedono tutti i giorni, non provo nessun'altra sensazione: forse sei tu che provi tristezza, perché tra i due c'era quello che ti piace
                      Da una considerazione sul generale sei passato ad una risposta che va sul personale, con concetti da bimbominkia. Qua o si argomenta o ci si astiene, o viene il dubbio che questa difesa della categoria sia interessata. Ma io non ti chiedo se sei gay o meno, vedi a me non interessa il personale ma solo il generale. Se vuoi intervenire cerca di tenerti sullo stesso piano.
                      Last edited by Sean; 05-05-2012, 09:28:38.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

i jeans migliori, in rapporto qualità, prezzo, vestibilità sono i Takeshy Kurosawa. Copiano i modelli a Dsquared e come qualità del denim, secondo me siamo anche sopra a quest'ultimi.
                        i prezzi vanno dai 80 a 130 euro. Il disegnatore è giapponese ma sono Made in Italy.

Commenta

• StarFederico95
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                          • 646
                          • 29
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Da una considerazione sul generale sei passato ad una risposta che va sul personale, con concetti da bimbominkia. Qua o si argomenta o ci si astiene, o viene il dubbio che questa difesa della categoria sia interessata. Ma io non ti chiedo se sei gay o meno, vedi a me non interessa il personale ma solo il generale. Se vuoi intervenire cerca di tenerti sullo stesso piano.
                          Sono rimasto sul generale: le mie sono solo considerazioni; poi, se tu la prendi sul personale, ti assicuro che stai sbagliando, perché il mio intento non è quello di offendere nessuno.
                          Federico

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120289
                            • 3,352
                            • 3,419
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Sono rimasto sul generale: le mie sono solo considerazioni; poi, se tu la prendi sul personale, ti assicuro che stai sbagliando, perché il mio intento non è quello di offendere nessuno.
                            1)
                            Torniamo ai jeans adesso e chiudiamo questa digressione.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• andydufresne
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 784
                              • 15
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                              gym hai provato i J. Cohen? Io quando andai in negozio per comprate dei jeans ero indeciso tra D&G,Ralph Lauren,Dondup poi il tipo del negozio mi dice: "prova questi, costano un pò ma ne vale la pena" io non conoscevo neanche la marca li ho messi una volta e mi sono innamorato: http://www.jacobcohen.it/#/inspiration
                              sono in denim giapponese, morbidissimi, calzano che è una bellezza
                              anch'io proverei questi se non ci sono problemi di budget, senza andare sulle versioni limitate

Commenta

• asen
                                Raverbuilder
                                • Jan 2012
                                • 6005
                                • 574
                                • 544
                                • Sauna Thailandese
                                • Send PM

gli zu element non ti piacciono?
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando