madonna, nelle vigorsol air c'è l'aspartame e io ne mastico in quantità industriali. Non avevo mai guardato gli ingredienti, dando per scontato che non ci fosse
si ritorna a parlare di aspartame,edulcoranti dietetici
Collapse
X
-
In tutte le gomme da masticare sugarfree c'é l'aspartame, e non solo.
Poco dopo aver visto Report, mia madre mi dice: "non le compro più le gomme senza zucchero, meglio un po' di zucchero che l'aspartame". L'altro giorno comprò un pacchetto di brooklin con lo zucchero, per curiosità lessi gli ingredienti e c'erano: zucchero, sciroppo di glucosio, aspartame... Andiamo bene ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopure lì? no, questa cosa delle gomme mi ha sconvolto un po'..dovrò diminuire..ne mastico tipo 30-40 al giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioEh a chi lo dici... Quando la dieta si fa molto stretta un pacchetto và via come niente.. Il problema poi é che quando diventano amare non riesco più a masticarleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io invece consumo molte bevande che contengono sucralosio. Il tè senza zucchero della coop...squisito alla pesca"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioamare?! che gomme mastichi? io ho il problema della lingua che si tinge a fine giornata del colore della vigorsol masticata (verde/gialla/viola) e che, dopo un periodo di astinenza, spesso mi rimpilzo di gomme fino ad avere i muscoli della mascella che fanno malissimo impedendomi anche di poter masticare cibo normale
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioio invece consumo molte bevande che contengono sucralosio. Il tè senza zucchero della coop...squisito alla pesca
Anche il tè zero della san benedetto crea facilmente dipendenza..
Commenta
-
-
Le migliori con il sucralosio sono le bevande zero della Fabbri (latte di mandorla, menta, amarena, ecc.), in estate sono una droga
Anche il tè zero della san benedetto crea facilmente dipendenza..[/QUOTE]
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioAddirittura?
Le migliori con il sucralosio sono le bevande zero della Fabbri (latte di mandorla, menta, amarena, ecc.), in estate sono una droga
Anche il tè zero della san benedetto crea facilmente dipendenza..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon sono mai riuscita a trovare lo sciroppo sugarfree della Fabbri al gusto mandorla o amarena..sempre menta, che però dopo un po' stucca così tanto che fa schifo. Dove li compri?
Commenta
-
-
Commenta