l'aspartame e' stato sottoposto, come tutte le sostanze approvate sul mercato, a trials innumerevoli. a "dosi umane", sinceramente non credo ci sia molto da farsi seghe mentali. state sereni che e' la cosa piu' importante, insomma
si ritorna a parlare di aspartame,edulcoranti dietetici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche psichiatriciIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol'aspartame e' stato sottoposto, come tutte le sostanze approvate sul mercato, a trials innumerevoli. a "dosi umane", sinceramente non credo ci sia molto da farsi seghe mentali. state sereni che e' la cosa piu' importante, insomma
Commenta
-
-
tongo hanno detto che la maggior parte dei trials disponibili sono stati fatti dalla casa madre "Searl" quindi non affidabili, i test dell'istituto di ricerca mazzini molto accurati virano in direzione esattamente opposta.
---------- Post added at 00:20:42 ---------- Previous post was at 00:20:11 ----------
Ma ditemi poi, ricordo questo fatto che il ciclammato negli USA è già bannato in quanto additato come cancerogeno, e infatti nella loro coca zero non ci sta. Come mai in europa non è stato eliminato?
---------- Post added at 00:23:00 ---------- Previous post was at 00:20:42 ----------
avete capito per caso come quello studio con il topo che alla settimana 86 muore e alla settimana 92 è back to life (che al momento sarebbe considerato valido) come sia stato approvato ?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotongo hanno detto che la maggior parte dei trials disponibili sono stati fatti dalla casa madre "Searl" quindi non affidabili, i test dell'istituto di ricerca mazzini molto accurati virano in direzione esattamente opposta.
---------- Post added at 00:20:42 ---------- Previous post was at 00:20:11 ----------
Ma ditemi poi, ricordo questo fatto che il ciclammato negli USA è già bannato in quanto additato come cancerogeno, e infatti nella loro coca zero non ci sta. Come mai in europa non è stato eliminato?
---------- Post added at 00:23:00 ---------- Previous post was at 00:20:42 ----------
avete capito per caso come quello studio con il topo che alla settimana 86 muore e alla settimana 92 è back to life (che al momento sarebbe considerato valido) come sia stato approvato ?
cmq, e' una questione di limiti di confidenza: vi e' evidenza che anche i grassi animali saturi siano procangerogeni, ma solo alcuni folli per questo li eliminano del tutto
Commenta
-
-
Io spero che sia così, anche se a report parlavano di una grande mole di persone (avvocati, scienziati) che sono stati comprati dalla Searl quando era chiaro che l'azienda ne avesse bisogno. Lungi da me voler fare del terrorismo/complottismo, ma non troverei tanto impossibile che un'azienda con la possibilità di sbarcare il lunario (era un prodotto che chiaramente avrebbe riscosso un successo planetario) investa nel comprarsi chiunque si possa opporre in qualche modo. Poi, ripeto, le ricerche dell'istituto Ramazzini sono molto convincenti, ed inoltre è un istituto grazie al quale sono stati rimossi dalla circolazione molti prodotti cancerogeni come il cloruro di vinile che prima era ABBONDANTEMENTE usato in molti settori (anche medico) e tengono in vita i ratti fino a che morte non sopraggiunga, al contrario della maggior parte degli altri istituti che li sacrificano dopo una quantità di settimane tale che rapportati all'uomo si trovano nella mezza età, quindi metodo estremamente superficiale.
Il tuo esempio dei grassi saturi è giustissimo, non ha alcun senso rimuovere ciò che è necessario per cercare di prevenire o aggiustare qualche altra falla, ma nel caso dell'aspartame e delle bevande zero parliamo di una delle cose più futili al giorno d'oggi. Lo giustificherei giusto per i diabetici.
Io ho smesso di bere la coca cola zero, non so se sia proficuo o meno, ma nel dubbio non si aggiunge anche l'aspartame, il ciclammato, e tutto il resto, a danneggiarmi la salute. Contando che sono solito non avere comportamenti molesti di altro tipo come fumo o intossicazioni da alcool, non credo di commettere un gesto ipocrita.Last edited by francesco_espo; 11-05-2012, 14:30:34.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopure lì? no, questa cosa delle gomme mi ha sconvolto un po'..dovrò diminuire..ne mastico tipo 30-40 al giorno!
---------- Post added at 11:32:09 ---------- Previous post was at 11:29:48 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioChi più chi meno siamo zeppi di aspartame...bevande del genere sugar free e gomme nei periodi di dieta sono quotidiane per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio@ francesco-espo l'istituto di ricerca si chiama "Ramazzini"It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofarai un sacco di perette allora, è il primo effetto collaterale delle gomme sugarfree
farò un sacco di che cosa? comunque, non ho mai avuto nessun effetto collaterale comune delle gomme sugarfree, forse è perché le mastico in queste quantità da una decina d'anni e sono arrivata (da un bel po') all'assuefazioneLast edited by zajka; 11-05-2012, 15:58:37.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mangio ogni tanto le frisks yea buddy aspartame. zajka tu che mastichi conosci le Fisherman's friend? Ho letto che sono molto fortiLast edited by huntermaster; 11-05-2012, 16:01:44.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
farò un sacco di che cosa? comunque, non ho mai avuto nessun effetto collaterale comune delle gomme sugarfree, forse è perché le mastico in queste quantità da una decina d'anni e sono arrivata (da un bel po') all'assuefazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomangio ogni tanto le frisks yea buddy aspartame. zajka tu che mastichi conosci le Fisherman's friend? Ho letto che sono molto forti
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiono mi riferivo al fatto che creano gas nell'intestino, cosi avevo sentito, cmq scherzavo ....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dicono siano le più forti in circolazione. a me all'inizio sembravano forti pure le friskOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Non mi vorrei sbagliare ma le fisherman sono con lo zucchero
Comunque orbit addict here però mai avuti problemi coi polialcoli a livello intestinale
Commenta
-
Commenta