anche uscire da cl potrebbe essere un'idea
101 cose da fare prima di morire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche uscire da cl potrebbe essere un'idea
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1) schiacciare un unico bottone e cancellare l'intera (in)civiltà umana, cosi' da ricominciare da capo. Subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza MessaggioHai una idea di dove si trovi questo bottone?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In ordine sparso:
1- Lasciare un qualche tipo di segno tangibile del mio passaggio su questo pianeta. Un qualcosa che mi rappresenti o che "racconti come sono stato".
2- Dare un contributo serio alla giustizia così come la intendo io... una spinta in senso meritocratico a un sistema nel quale non riesco più a riconoscermi.
3- Andare come ospite di qualcuno a Dubai senza dover pagare un euro.
4- Firmare un autografo a qualcuno che non conosco.
5- Farmi volere bene da un indifeso (debole, bambino, persona in difficoltà).
6- Incontrare dopo anni un ex-assuntore di droga, dirgli "te l'avevo detto" e vedere nei suoi occhi il rimpianto per non avermi ascoltato.
7- Vincere un torneo di scacchi.
8- Sapere che mio nonno sarebbe fiero di me se ci fosse ancora ;(
9- Svegliarmi per 30 anni (almeno) con al fianco la persona che amo.
10- Tornare a credere nell'amicizia e negli altri.
11- Salvare una vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIn ordine sparso:
1- Lasciare un qualche tipo di segno tangibile del mio passaggio su questo pianeta. Un qualcosa che mi rappresenti o che "racconti come sono stato".
2- Dare un contributo serio alla giustizia così come la intendo io... una spinta in senso meritocratico a un sistema nel quale non riesco più a riconoscermi.
3- Andare come ospite di qualcuno a Dubai senza dover pagare un euro.
4- Firmare un autografo a qualcuno che non conosco.
5- Farmi volere bene da un indifeso (debole, bambino, persona in difficoltà).
6- Incontrare dopo anni un ex-assuntore di droga, dirgli "te l'avevo detto" e vedere nei suoi occhi il rimpianto per non avermi ascoltato.
7- Vincere un torneo di scacchi.
8- Sapere che mio nonno sarebbe fiero di me se ci fosse ancora ;(
9- Svegliarmi per 30 anni (almeno) con al fianco la persona che amo.
10- Tornare a credere nell'amicizia e negli altri.
11- Salvare una vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio1- Reintrodurre il narcisismo patologico nel DSM-V
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIn ordine sparso:
non basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche uscire da cl potrebbe essere un'idea
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta