Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
101 cose da fare prima di morire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNeanche decomporsi nell acido. Pazzesco il significato di "prima"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggio4-Tappezzare la principale via di Genova di Genova con addesivi ''Enjoy''Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio1- Reintrodurre il narcisismo patologico nel DSM-V
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIn ordine sparso:
1- Lasciare un qualche tipo di segno tangibile del mio passaggio su questo pianeta. Un qualcosa che mi rappresenti o che "racconti come sono stato".
2- Dare un contributo serio alla giustizia così come la intendo io... una spinta in senso meritocratico a un sistema nel quale non riesco più a riconoscermi.
3- Andare come ospite di qualcuno a Dubai senza dover pagare un euro.
4- Firmare un autografo a qualcuno che non conosco.
5- Farmi volere bene da un indifeso (debole, bambino, persona in difficoltà).
6- Incontrare dopo anni un ex-assuntore di droga, dirgli "te l'avevo detto" e vedere nei suoi occhi il rimpianto per non avermi ascoltato.
7- Vincere un torneo di scacchi.
8- Sapere che mio nonno sarebbe fiero di me se ci fosse ancora ;(
9- Svegliarmi per 30 anni (almeno) con al fianco la persona che amo.
10- Tornare a credere nell'amicizia e negli altri.
11- Salvare una vita.
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioCapire qual'è la principale via di Genova e venire a togliere tutti quei ***** di adesivi che rovinano la città.
-Estetici, non solo la scritta, dovrebbero essere un qualcosa di particolare tipo questi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIn ordine sparso:
1- Lasciare un qualche tipo di segno tangibile del mio passaggio su questo pianeta. Un qualcosa che mi rappresenti o che "racconti come sono stato".
.
Commenta
-
-
A me ne bastano solo 8, ovvero:
1. Fare un' orgia dove ci sono solo io maschio + 10 ragazze conformi al mio ideale di "femmina".
2. Fare sesso a 3 con due ragazze porche.
3. Fare sesso sulla panca piana con una ragazza bella.
4. Costruire un chopper pezzo per pezzo e partire per un viaggio.
5. Fare un viaggio in USA (in particolare visitare Miami, Las Vegas e Los Angeles) e in Inghilterra.
6. Crescere un rottweiler e addestrarlo.
7. Trovare una ragazza bella, intelligente e che abbia carattere, ma sopratutto che mi capisca e mi accetti, anche quando faccio lo str.....o.
8. Innamorarmi sul serio (andando oltre il semplice sesso e appagamento fisico) e vedere che questo amore è ricambiato.
Molto tempo fa le mie aspirazioni erano molto più alte e profonde, tipo quelle citate da qualcuno su, ad esempio: "lasciare un segno tangibile nella storia", "diventare un uomo potente" , "cambiare il sistema (migliorandolo)" etc. Ora ho ridimensionato le mie vedute. Sono diventato più pragmatico e materialista.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioA me ne bastano solo 8, ovvero:
1. Fare un' orgia dove ci sono solo io maschio + 10 ragazze conformi al mio ideale di "femmina".
2. Fare sesso a 3 con due ragazze porche.
3. Fare sesso sulla panca piana con una ragazza bella.
4. Costruire un chopper pezzo per pezzo e partire per un viaggio.
5. Fare un viaggio in USA (in particolare visitare Miami, Las Vegas e Los Angeles) e in Inghilterra.
6. Crescere un rottweiler e addestrarlo.
7. Trovare una ragazza bella, intelligente e che abbia carattere, ma sopratutto che mi capisca ,mi accetti e che faccia sesso sulla panca piana,anche quando faccio lo str.....o.
8. Innamorarmi sul serio (andando oltre il semplice sesso e appagamento fisico) e vedere che questo amore è ricambiato.
Molto tempo fa le mie aspirazioni erano molto più alte e profonde, tipo quelle citate da qualcuno su, ad esempio: "lasciare un segno tangibile nella storia", "diventare un uomo potente" , "cambiare il sistema (migliorandolo)" etc. Ora ho ridimensionato le mie vedute. Sono diventato più pragmatico e materialista.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioEcco, così va meglio. Ti consiglio inoltre di provare a fare sesso sotto il rack,tutt'altra esperienzaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioAhahaahahah... Sotto il rack non mi piace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh però se ne trovi una davvero intelligente che ti capisce quando fai lo s****** potresti anche adattarti, che dici?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta