Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
101 cose da fare prima di morire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo sarò strano, ma i sogni nel cassetto preferisco "affrontarli" uno alla volta.
Ne ho un paio che mi garbano al momento.
1) Tornare a fare lanci col paracadute, non vincolati stavolta, ma in caduta libera.
2) Prendere X euro, lo zaino e tornare quando i soldi sono esauriti. (ovviamente lo scopo è tornare il più tardi possibile, non il giorno dopo ) C'è anche il rischio di non tornare più con un po' di buona volontà.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggiommmm...
-la corsa con i tori a pamplona
-mettere su un'altra decina di kg di massa
-combattere in guerra
-farmi 2 gemelle contemporaneamente
-andare al Waken Open Air
-visitare la scandinavia
-aprire una pasticceria
al momento non mi sovviene altro!
1)io vorrei fare bungee jumping.
2)fare surf
3)lanciarmi con il paracadute
4)comprare una super sport
Comunque sta cosa della lista mi piace,mi impegnerò a farne anche io una....
Commenta
-
-
1) schiacciare un unico bottone e cancellare l'intera (in)civiltà umana, cosi' da ricominciare da capo. Subito.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
prima di morire vorrei provare a non allenarmi per 2 giorni di seguito..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
1) Vedere The Sandman sulla panchina del Milan
2)Capire la sottile differenza che c'è tra fare sport e vivere di sport
3)Diventare Sindaco di Tempio Pausania
4)Stringere la mano a gabriele paolini
5)Fare un wo Con Manx
6)vedere un derby con Conny
7)Vincere l'oro olimpico nel decathlon
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza MessaggioDalla proposta di una mia amica di lanciarci con il paracadute, è nata in me questa insana idea di creare una lista delle 101 cose che dovro portare a termine prima di salutare il mondo dei vivi per annettere anche quello dei morti.
Questo perchè credo che nella vita sia necessario darsi dei continui obbiettivi da raggiungere in ogni ambito per spezzare la monotonia giornaliera che fa invecchiare dentro...
Così prendendo spunto da quelle gia trovate su internet ho iniziato a elaborare la mia, arrivando per ora a 44 ''missioni'' che tenterò di compiere entro the last day.
Ecco dunque la mia attuale lista:
1-Sfidare un altra persona a scrivere e completare la propria lista prima di me.
2-Lanciarmi con il paracadute.
3-Esibirmi come sputafuoco e guadagnare almeno 20 euro.
4-Tappezzare la principale via di Genova di Genova con addesivi ''Enjoy''
5-Imparare ad andare sul monociclo.
6-Travestirmi da Samurai Giapponese.
7-Fare un figlio.
8-Partecipare al oktober fest.
9-Innamorarmi follemente.
10-Partecipare al carnevale di Rio.
11-Sposare una semi-sconosciuta a Las Vegas.
12-Vivere una settimana senza Internet, telefono, cellulare o videogiochi vari.
13-Non farmi la barba per 6 mesi.
14-Vivere un mese da vegetariano.
15-Fare un mese da volontario.
16-Fare una doccia sotto una cascata.
17-Guidare una ferrari.
18-Imparare ad andare sullo snow.
19-abbracciare un leone.
20-Fare un immersione subacquea.
21-bere una birra con J-Ax
22-Cavalcare un cammello.
23-Correre una maratona e arrivare tra i primi 10.
24-Mungere una mucca.
25-Andare alla street Parade.
26-Farmi un tatuaggio totalmente idiota.
27-Bere rum nel peggiore bar de Caracas.
28-Imparare lo spagnolo.
29-Farmi fare un massaggio in Thailandia.
30-Scrivere un libro.
31-Fare un viaggio con mio padre.
32-Scrivere una pagina della Wikipedia.
33-Organizzare una festa con più di 500 persone.
34-Partecipare alla tomatina a Valencia.
35-Mangiare un Taco in Messico.
36-Costruire una casa sul albero.
37-Andare in una spiaggia nudista.
38-Fare il cubo di Rubik. Senza aiuto.
39-Fare un viaggio di almeno una settimana senza valigia.
40-Suonare l'ukulele.
41-Fare una zucca di halloween.
42-Dormire su un amaca.
43-Prendere il porto d'armi.
44-Salvare una vita.
Accettasi consigli per il continuo, niente di impossibile ma si alle cose particolari.
Evitate i post come ''ammazzarsi.'' o ''farsi ******** da un sardo'' perchè non mi pare il caso
1) stare bene
2) basta
io non ho sta frenesia di fare specifiche cose...ma piuttosto, in maniera generale, di godere della quotidianità.
e crepare sereno sapendo di esserci riuscito.
poi se sono andato in messico, suonato l'ukulele, fatto una puzzetta in una stazione di polizia, o fatto pipì controvento...boh secondo me è più bello se queste cose ti capitano per caso e non per volontà premeditata
---------- Post added at 18:55:14 ---------- Previous post was at 18:54:20 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1) schiacciare un unico bottone e cancellare l'intera (in)civiltà umana, cosi' da ricominciare da capo. Subito.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
perché vincolarsi con 101 cose ? ce ne potrebbero essere molte di più da fare o molto meno a seconda della persona. per uno che vuole fare davvero solo 5-6 cose, riempire di cagate la lista è inutile. meglio investire tempo e denaro per fare bene quelle 5-6 cose che veramente si vogliono fare : per esempio il lancio in paracadute, se vuoi farlo bene fatti il brevetto. lanciarti incollato a uno e una emerita cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio1) Vedere The Sandman sulla panchina del Milan
5)Fare un wo Con Manx
pero' spervao che il wo l'avresti voluto fare con meLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
pero' spervao che il wo l'avresti voluto fare con me
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
pero' spervao che il wo l'avresti voluto fare con me
fortunatamente questa l'abbiamo depennata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioahahah con te wo "atletico" allo stadio dei marmi,spero di resistere per i primi 400m,e che tale distanza mi basti per capire questa sottile differenza
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopensa che io ho avuto in lista per mesi "vedere il video finito di cavallofurioso".
fortunatamente questa l'abbiamo depennata.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
diventare enorme
e fare esplodere il parlamento con tutti dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio1) Vedere The Sandman sulla panchina del Milan
5)Fare un wo Con Manx
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta