Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Codardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Codardi

    che codardi tutti quelli che già iscritti quindi ben conosciuti sul forum si reiscrivono solo per insultare,prende per il culo,rompere le palle e NON AVERE PUDORE Nè RISPETTO DI NIENTE E NESSUNO.


    UNO è AMERIGO CHE ROMPE PERCHè NON PARTO FORSE PER IL VIAGGIO IN BARCA:CARO IL PADRE DEL MIO AMICO CHE HA LA BARCA HA SCOPERTO UN TUMORE,QUINDI ESIGO RISPETTO.


    e non mi riferisco solo a lui,i nuovi nick per sfottere pullulano.

    #2
    è che tu stai troppo al gioco....
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Già... concordo con MrX.

      Purtroppo sei diventato un po' come la croce rossa e spararti contro è veramente da idioti!

      Io ne invento allora UNA NUOVA, CHE NESSUNO HA MAI DETTO ANCORA:


      MrX è etero!!!!!!!! Lo hanno visto uscire con 4 gnocche ellittiche!

      ETERO, ETERO, ETERO!!!!


      Sdrammatizzato??


      Love

      ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta


        #4
        In parte hai ragione...secondo me pero' sbagli quando dai loro corda...alcuni post sono talmente insignificanti che non meritano attenzione....

        bye

        MUSCLE


        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

        Commenta


          #5
          ragazzi spesso do corda solo per divertirmi.

          cmq ieri mi sono arrabbiato perchè ha toccato un tasto dolente:il padre del mio amico lo conosco benissimo da anni,è una persona stupenda di soli 50 anni e sta morendo.

          quindi AMERIGO QUESTA VOLTA DEVE CHIEDERE SCUSA.

          Commenta


            #6
            MR, a parte gli scherzi penso che tu sia la persona più tollerante e spiritosa del forum e se questa volta parli sriamente penso che sia giusta che chi ha mancato di rispetto si faccia avanti.

            Poi sto amerigo è a nche un po' spaccacoglioni per cui ci starebbe bene.

            Sai, anche un mio amico sta avento la stessa sorte... dopo anni di quiescenza un tumore gli sta devastando il padre... CApisco beno il sentimento di questa persona e gli sono molto vicino.

            Baci

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎