Originariamente Scritto da Renenzel
Visualizza Messaggio
L'assoluta mancanza di Fede
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioVero...ma ci sono anche persone che credono e non fanno le guerre, ma solo del bene
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofaccio la domanda anche a te...quanti anni hai?
Posso sapere perchè chiedi la mia età?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza MessaggioIl punto non è questo.... vuoi fare del bene?! Vuoi fare del male!? La scelta è tua... ma per favore... non nascondetevi dietro ad una fantomatica divinità...
Caro Manx, ho 27 anni e conosco molto bene le religioni.
Posso sapere perchè chiedi la mia età?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuanti anni hai?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioA volte le persone hanno bisogno di credere per andare avanti...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPerché, senza offesa, di solito questi discorsi li fanno i 17enni con la kefiah al collo e cannone in bocca
Commenta
-
-
cmq vedo un dogmatismo rozzo di stampo materialista che farebbe impallidare il peggiore dei bolscevichi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Il dogmatismo non è del tutto materialismo....
e cmq no.
Sono semplicemente una persona che rifiuta l'idea che ci sia un'entità soprannaturale. Che rifiuta le dottrine della sua chiesa (o chiese), e che è informato abbastanza da presupporre basi storiche alle sue tesi.
Sono un appassionato di mitologia... e per quanto quella greca, egizia e scandinava siano più divertenti... quella cristiana è quella che mi lascia più perplesso... poichè esiste gente che ci crede sul serio...!!!
E la cosa più interessante è che seppur i leoni sostenitori della religione, professino la libertà di pensiero... sono i primi a puntare il dito contro coloro che non credono!!
Tenetevi stretta la vostra immacolata concezione, il vostro profeta morto e risorto e il vostro dio che ha smesso di manifestarsi prima dell'invenzione dei mezzi di comunicazione di massa... ah, e per favore: riparmiatevi il solito: "devi avere fede per sentire dio ecc ecc"
Commenta
-
-
non capisco il motivo di tutto questo astio contro i credenti (che per certi aspetti "invidio")...che ti hanno fatto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non ce l'ho con i credenti... ma con l'ignoranza.
Non intendo offendere, sia chiaro: penso solo che i credenti ignorino la verità.
Se ce l'ho con qualcuno è con la chiesa... anzi, posso affermare in tutta franchezza che ODIO la chiesa.
Ora esco... è sabato anche per me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza Messaggiopenso solo che i credenti ignorino la verità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza MessaggioIl dogmatismo non è del tutto materialismo....
e cmq no.
Sono semplicemente una persona che rifiuta l'idea che ci sia un'entità soprannaturale. Che rifiuta le dottrine della sua chiesa (o chiese), e che è informato abbastanza da presupporre basi storiche alle sue tesi.
Sono un appassionato di mitologia... e per quanto quella greca, egizia e scandinava siano più divertenti... quella cristiana è quella che mi lascia più perplesso... poichè esiste gente che ci crede sul serio...!!!
E la cosa più interessante è che seppur i leoni sostenitori della religione, professino la libertà di pensiero... sono i primi a puntare il dito contro coloro che non credono!!
Tenetevi stretta la vostra immacolata concezione, il vostro profeta morto e risorto e il vostro dio che ha smesso di manifestarsi prima dell'invenzione dei mezzi di comunicazione di massa... ah, e per favore: riparmiatevi il solito: "devi avere fede per sentire dio ecc ecc"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renenzel Visualizza MessaggioNon ce l'ho con i credenti... ma con l'ignoranza.
Non intendo offendere, sia chiaro: penso solo che i credenti ignorino la verità.
Se ce l'ho con qualcuno è con la chiesa... anzi, posso affermare in tutta franchezza che ODIO la chiesa.
Ora esco... è sabato anche per me!
Commenta
-
Commenta