Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
L'assoluta mancanza di Fede
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioti scappa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioti scappa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotutti dovrebbero credere in qlcosa. in una forza superiore creatrice dell'intero universo, poi c'è chi la chiama dio, chi natura, chi superman ecc
quello che dici riguarda i rapporti tra uomini ed è giusto che ci sia rispetto, ma è normale porsi anche delle domande sulla creazione, sul fatto da dove veniamo e se ci sia un disegno piu grande di cui facciamo parte, rispetto ad una misera vita di un piccolo pianeta nell'universo infinito
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioanche io come credente sn convinto della grandezza della vita, la vita nostra diventa misera se considerata senza un'altra vita dopo la morte come lo intendono gli atei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, credo nell'amore infinito tra le persone. ora penso anche di mettermi un avatar simil sgorga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo mi sto "imagine all the people", adesso mi metto gli occhialini da sole rotondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol'unica cosa sicuramente "infinita" e' l'ipocrisia umana: ho letto l'intervista al figlio di john lennon, quello che abbandono' in inghilterra ed a cui non ha dato il minimo supporto emotivo o materiale. sto poveraccio descrive john lennon come un padre puramente biologico, che non ha mai voluto assumersi alcuna cura di lui. e poi faceva le strimpellate al pianoforte con yoko ono o come caspita si chiama, occhialini rotondi ed amore planetario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, credo nell'amore infinito tra le persone.
Commenta
-
-
A proposito di fede credo che il compito sia facilitato se ci si rivolge al divino con il giusto linguaggio, sto quindi imparando il "tongue".
Gorgone che studi religione e lingue e tongue, omonimo, mi sapete dire qualche cosa?
CORSO DI TONGUE :
ESEMPIO :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio sono come gorgone
---------- Post added at 17:57:19 ---------- Previous post was at 17:56:36 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi era allontanato dalla fede, un adesivo di padre pio sul suo pianoforte (di fianco a quello del campeggio Pejo estate 1978) e sarebbe stata la sua salvezza, qui in terra ed in cielo, amen, preghiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioHai le mestruazioni e leggi la torah nudo?
---------- Post added at 17:57:19 ---------- Previous post was at 17:56:36 ----------
Spostiamo in trash?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon credi in niente tu, Sergio? Sei convinto che stia tutto in te? Intendo il bene, il male, i valori etc...?
Un argomento alla volta, andiamo in ordine, la lingua degli angeli, parliamone.
ahaahjjhaahhajhajahjahahhbabbberbrbrbrbrbrbraaakkakaakakak. mi sto allenando, cosa ho detto secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Questo è il tongue, la lingua degli angeli :
Commenta
-
Commenta