.
Rimedi antizanzare
Collapse
X
-
il fornellino con veleno da attaccare alla corrente..molto efficaxe
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
mi segno anche io ogni estate sono una predaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
ma le zanzare a fine aprile che fino a ieri diluviava? ma vivi proprio sul ticinoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioGli zampironi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodai questi non servono proprio a una cippa
A parte che ho un set di racchette elettriche e l'estate, quando devo uscire fuori in giardino, è un curioso passatempo... quasi quasi è da brevettare come nuova forma di cardio-fitness!
Comunque c'è la buon vecchia lanterna che miete sempre un nutrito nugolo di vittime..."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta