ciao!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gufosfiga
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 11
    • 0
    • 0
    • mi annido ovunque ti senti due occhi che ti penetrano la schiena e avverti la necessità di toccarti la pelvi, il ferro, la gobba di una vecchia e sputare dietro un gobbo che sta passando, il solo nominarmi ti proterà una sfiga mortale
    • Send PM

ciao!!!

il solo fatto di aver letto questo post vi porterà una sfiga inverosimile: lavoro/studio (comincerà all'insegna della malinconia e del disagio il rientro al lavoro a settembre, e per chi studia gli esami di settembre andranno malissimo), amore (se siete fidanzati proverete il sospetto, la gelosia giustificata perchè lei o lui vorranno sentirsi più liberi e non potranno farsi tarpare le ali da voi, quindi vi beccherete un bel paio di corna ramificate e soffrirete come delle bestie; se siete singol vi lancio l'anatema del cinque: vi farete solo seghe, e quando e se riuscirete a convincere una tipa a trombare, avrete una defaiance umiliantissima che farà calare sottoterra la vostra autostima); salute (facendo pesi vi infortunerete e non potendovi allenare perderete massa e definizione; se siete natural vi vorrete dare al doping perchè non crescerete di un mg, se siete dopati sarete dei mostri di effetti collaterali e finirete col diventare dei patetici fenomeni da baraccone

TIè TIè TIè TIè
  • Lara M
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 194
    • 0
    • 0
    • vivo tra un mucchio di proteine
    • Send PM

Hai preso male.....................................

In questo Forum, siamo tutti immuni dalle sfighe !

Ci rimbalzano contro e colpiscono lo sfigato che le ha mandate!

Baci Baci a te a alle tutte le tue sfighe!

Lara

Commenta

• gufosfiga
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 11
      • 0
      • 0
      • mi annido ovunque ti senti due occhi che ti penetrano la schiena e avverti la necessità di toccarti la pelvi, il ferro, la gobba di una vecchia e sputare dietro un gobbo che sta passando, il solo nominarmi ti proterà una sfiga mortale
      • Send PM

NO IO SONO COLMO DI SFIGA E QUINDI OLTRE NON POSSO ANDARE, MI SEI SIMPATICA MA SE SEI TU IN FOTO QUELL'AURICOLARE TI PORTERà SERI DANNI DA ONDE ELETTROMAGNETICHE, NEL CASO NON FOSSI TU TI NUOCERANNO COMUNQUE LE ONDE ELETTROMAGNETICHE DEL CELLULARE

ARITIè

Commenta

• Lara M
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 194
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sbagliato ....................................

visto che hai messo tutte e due le ipotesi......................

non sono io quella della foto..............................

e comunque non ho nessun auricolare, telefono distante, uso il viva voce io...........................

ciao

lara

Commenta

• gufosfiga
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

SEI PROPRIO SIMPATICA, MI VUOI ADOTTARE, SONO UN POVERO TENERO GUFETTO PORTASFIGA, MI TERRAI IN CASA E MI COCCOLERAI, IO IN CAMBIO CATALIZZERò SULLA TUA FAMIGLIA 7 ANNI DI DISGRAZIE

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

e dopo aver letto tutto se nn mi capita nulla vengo a menarti de brutto a casa,frociooo...

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Io me gratto le palle
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gufosfiga
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

a te mister x la sfiga sarà che diventerai contro la tua volontà eter: ANATEMAAAAAAAA!!!!!!!

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by gufosfiga
                  a te mister x la sfiga sarà che diventerai contro la tua volontà eter: ANATEMAAAAAAAA!!!!!!!
                  lo sono già,cuiunazzo.

Commenta

• THE ROCK
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2001
                    • 295
                    • 0
                    • 0
                    • PADOVA
                    • Send PM

Nuovo iscritto eh???? Chissà perchè scherzi proprio su questo argomento.....vabbè se non hai il coraggio di postare col tuo vero nick puoi nasconderti.

Ciao,
                    THE ROCK

Commenta

• prowler
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Florence
                      • Send PM

Ma vattelo a pijà in ter culo!!!!!

Commenta

• gufosfiga
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

THE ROCK MA CHE PALLE, SUBITO A TIRAR DI MEZZO IL CORAGGIO, MA CHE PALLE, MICA SI DEVE SEMPRE ESSER SERI.
                        IN QUESTO POST L'UNICA COSA SERIA è LA SECCIA CHE TI BUTTO: TI DEVE VENIRE UNA SCAPOLO-CLAVICOLO-OMERITE A DESTRA COSì NON POTRAI PIù ALLENARE IL CINGOLO SCAPOLARE, ANZI TALE MALE DEVE TRASMIGRARE DA QUEL POVERACCIO DI SHAWN, CHE è GIA SFIGATO PER MILLE ALTRE COSE PIù GRAVI ANCORA, A TE.

A CONAN FARAI BENE A IMPIANTARTI SUL CUOIO CAPELLUTO I PELI DELLE SOPRACIGLIA CHE TI LEVI (DA RICHHIONAZZO), PERCHè TI PROGREDIRà QUELLA STEMPIATURA FINO A CHE NON SEMBRERAI UNA CAPA DI ***** LUCIDA CONNY TVB MA TI SECCIO TIè TIè TIè TIè

Commenta

• Lara M
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 194
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

SEI PROPRIO SIMPATICA, MI VUOI ADOTTARE, SONO UN POVERO TENERO GUFETTO PORTASFIGA, MI TERRAI IN CASA E MI COCCOLERAI, IO IN CAMBIO CATALIZZERò SULLA TUA FAMIGLIA 7 ANNI DI DISGRAZIE

hahahaahahaha

Faccio la collezzione di gufetti da circa 15 anni, io ti posso adottare, ma prima ti devo imbalsamare.............

ci pensi tu?????????

Lara

Commenta

Working...
                          X