Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo lavoro

    Ragazzi mi sto guardando in giro per avviarmi per un attivita' preferibilmente in proprio ma non necessariamente, in base a cio' che mi sara' proposto valutero' se fare il grande passo da subito o magari attendere il nuovo anno.
    Mi piacerebbe avviarmi nell'ambito del fitness-body building (integratori, attrezzature sportive ecc ecc ...) se qualcuno ha qualche idea o qualche proposta sono tutto occhi!
    Enrico e stop!

    #2
    non sei l'unico che si guarda in giro...
    IO sto pensando al Corso della ISSA e poi vediamo cosa può capiare...

    In bocca al lupo
    Araba

    Commenta


      #3
      Re: Nuovo lavoro

      Originally posted by ErikZ
      Ragazzi mi sto guardando in giro per avviarmi per un attivita' preferibilmente in proprio ma non necessariamente, in base a cio' che mi sara' proposto valutero' se fare il grande passo da subito o magari attendere il nuovo anno.
      Mi piacerebbe avviarmi nell'ambito del fitness-body building (integratori, attrezzature sportive ecc ecc ...) se qualcuno ha qualche idea o qualche proposta sono tutto occhi!

      Di dove sei, erik?

      ____________________________
      Originally posted by bigone
      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
      il culturismo è un'altra cosa credimi.

      _____________________________

      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
      _____________________________
      ...non posto la foto per pudore!

      Commenta


        #4
        Sò che a Mantova deve aprire un nuovo negozio di integratori della linea VIVI-BENE.
        Ho letto la pubblicità su di un giornale dove propongono di aprire il negozio in franchising.
        Però magari li a Mantova lo hanno già preso.
        Aspetto che il panico cresca.
        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

        Commenta


          #5
          Anche io vorrei tanto lasciare il mio lavoro dipendente per aprirmi un bel centro estetico\solarium bene attrezzato in un quartiere con molte fiche, sto valutando ma i rischi ci sono.....il dilemma è sempre lo stesso: meglio un uovo oggi o una gallina domani?!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originally posted by ben bostrom
            Sò che a Mantova deve aprire un nuovo negozio di integratori della linea VIVI-BENE.
            Ho letto la pubblicità su di un giornale dove propongono di aprire il negozio in franchising.
            Però magari li a Mantova lo hanno già preso.
            Gia preso
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Conan
              Anche io vorrei tanto lasciare il mio lavoro dipendente per aprirmi un bel centro estetico\solarium bene attrezzato in un quartiere con molte fiche, sto valutando ma i rischi ci sono.....il dilemma è sempre lo stesso: meglio un uovo oggi o una gallina domani?!
              Conan
              vedo già l'insegna:


              da CONNY: solarium per tutti i gay di Roma


              Commenta


                #8
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Ti faccio i più sinceri auguri Erick!
                  A me piacerebbe invece aprire un'agenzia rivolta alla sicurezza, trasporto valori e guardie del corpo, ma è solo un sogno.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Ruahhh
                    Ti faccio i più sinceri auguri Erick!
                    A me piacerebbe invece aprire un'agenzia rivolta alla sicurezza, trasporto valori e guardie del corpo, ma è solo un sogno.
                    i sogni sono fatti per essere realizzati.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎