Chi si ricorda di questa canzone degli Ultra e del relativo video (quello dello yacht in mezzo al mare) ?...
Say it once
Collapse
X
-
Che coincidenza, l'ho ascoltata proprio oggi!!
L'avevo scaricata 10 giorni fa........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io la ricordo:una cagata pazzescaaaaaaa....
sai sara' una canzone mediocre ma a me fa ritornare in mente quell'estate di 4 anni fa'...e' incredibile come le canzoni riescano a catturare un periodo della nostra vita...al punto che risentendole anche dopo tanto tempo puoi riscoprire l'atrmosfera, le sensazioni e le emozioni che provavi allora....
invece SAY YO DU e RESCUE ME ve le ricordate ???
quanti ricordi queste canzoni..... ....ce l'ho ancora la cassetta degli Ultra in macchina....Last edited by MUSCLEBOY; 31-08-2002, 02:20:19.
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
"..just say in anyway you like it..."Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by MUSCLEBOY
lo sapevo che non ti piaceva....infondo devi sempre fare il difficile e atteggiarti come un critico musicale...un minimo di apertura ogni tanto non guasterebbe....puo' capitare che anche britney spears o paola e chiara possano fare una bella canzone....(ok e' difficile ma puo' succedere...ehehe) tu invece parti gia' prevenuto....
sai sara' una canzone mediocre ma a me fa ritornare in mente quell'estate di 4 anni fa'...e' incredibile come le canzoni riescano a catturare un periodo della nostra vita...al punto che risentendole anche dopo tanto tempo puoi riscoprire l'atrmosfera, le sensazioni e le emozioni che provavi allora....
invece SAY YO DU e RESCUE ME ve le ricordate ???
quanti ricordi queste canzoni..... ....ce l'ho ancora la cassetta degli Ultra in macchina....
che ci posso fare se in anno di chitarra ho affinato l'orecchio e odio chi fa merda spacciandola per musica ed infinocchiando la gente facendoci tanti soldi????
e poi ci sarebbero moltissimi validi musicisti che non possono emrgere perchè esiste un circolo vizioso a capo del quale sono i discografici che preferiscono soldi facili con poco lavoro e musica mediocre,se musica la si può chiamare.
questi personaggi,B.Speras e co.,fanno solo merda per me.
non una canzone con un arrangiamento curato,non un vero strumentista nei loro dischi,sempre i soliti motivetti,le solite mosse da sex symbol e così fottono la gente.
a me no.
meglio i PINK FLOYD,I QUEEN,SATRIANI,PAT METHENY,IL BLUES,il JAZZ ecc...
anche io ho numerose canzoni che mi ricordano periodi splendidi della mia vita,ma non sono schifezzuola.
non ci posso fare nulla:QUESTI SONO,per fortunaaaaa,i miei gusti musicali.
Commenta
-
Commenta