ho paura, fobia delle donne...dei loro giudizi spietati.
Fobie e Paure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioquando faccio sesso ho sempre paura di non soddisfare la mia donna...e serio il fatto!!ma magari è solo una mia paranoia
Commenta
-
-
seriamente?
Il mare di notte .
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioho paura, fobia delle donne...dei loro giudizi spietati.
scherzo Laplace :-)
a dirla tutta la cosa spaventa anche me...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
sono durissime le donne. ho delle amiche con cui chatto e spesso mando foto di gente un po brutta per sentire cosa dicono. giudicano cessi schifosi anche tipi assolutamente normali. e spesso sono loro ad essere un po cesse.
mi fanno paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioseriamente?
Il mare di notte .Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioidentico problema!!
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioquando faccio sesso ho sempre paura di non soddisfare la mia donna...e serio il fatto!!ma magari è solo una mia paranoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono durissime le donne. ho delle amiche con cui chatto e spesso mando foto di gente un po brutta per sentire cosa dicono. giudicano cessi schifosi anche tipi assolutamente normali. e spesso sono loro ad essere un po cesse.
mi fanno paura
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosono durissime le donne. ho delle amiche con cui chatto e spesso mando foto di gente un po brutta per sentire cosa dicono. giudicano cessi schifosi anche tipi assolutamente normali. e spesso sono loro ad essere un po cesse.
mi fanno paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiospesso mando foto di gente un po brutta per sentire cosa dicono.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
ho paura di non trovare lavoro in questo paese di mer(l)a, oggi ki trova posto fisso fà un terno a lotto! ho paura di lasciare parenti, amici e tt quelli ke conosco x emigrare all'estero
ho paura di morire, questo penso un pò tutti xD
paura di vedere un pezzo di gnoccona...e poi venire a sapere che aveva il pomo d'adamo(trans) O.O OMG
Commenta
-
Commenta