Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    un'ottimo aiuto potrebbe essere lo yoga o la meditazione
    piu' fattori esterni si eliminano dalla mente, piu' concentrazione mentale si riesce a raggiungere
    Last edited by khaosan; 02-05-2012, 17:01:27.
    the adventure start when all things stop to go as planned

    Commenta


      #92
      Si esattamente, se volete potete dare un occhiata al primo minuto del video (http://www.youtube.com/watch?v=klGXRT-U90A).
      Bisogna rilassarsi e gli ultimi respiri (3 o 4) si fanno molto profondi, tipo quelli che si fanno dal medico quando ti ascolta con quell'aggeggio per sentire il cuore! Il "ragazzo" nel video fa delle cose strane con la bocca per sfruttare al massimo i suo polmoni, infatti lui pratica apnea a livello agonistico!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #93
        c'era un tipo al guisness world record che riusciva a stare sotto per circa 6 minuti, però prima inalava ossigeno puro e una volta dentro la vasca per resistere a lungo diceva che bisognava distrarre la mente
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #94
          Eh ben più di 6 minuti: 19 minuti e 2 secondi! http://www.youtube.com/watch?v=QFgQYUO5pCc
          Io mi allenavo anche con un campione che di statica (stare fermi sott'acqua senza fare nessun movimento) faceva 7 minuti, ma senza ossigeno puro! Comunque si bisogna distrarre la mente, non si deve pensare a quanto si stà sotto, a cosa può succedere, se si ha freddo o no. Devi pensare ad altro, io quando facevo la statica cercavo di non pensare assolutamente a niente, come se dormissi!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #95
            un conto cmq e' stare fermi in una vasca senza fare nessun movimento .....un conto e' fare la stessa cosa del video di nery
            the adventure start when all things stop to go as planned

            Commenta


              #96
              Assolutamente. Esistono 3 tipi principali di immersione:
              -Dinamica: ci si muove e si percorre una distanza in lungo.
              -Statica: si stà fermi senza fare niente.
              -Perofonda: si va in profondità percorrendo un "tracciato" verticale.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                #97
                sono stato nuotatore per oltre 10 anni (non tanti) e per il fiato ci allenavamo con esercizi tipo apnea
                the adventure start when all things stop to go as planned

                Commenta


                  #98
                  Sisi, negli ultimi mesi ho nuotato e ci facevano fare la rana subacquea per fare fiato!
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggio
                    un conto cmq e' stare fermi in una vasca senza fare nessun movimento .....un conto e' fare la stessa cosa del video di nery
                    Appunto, lui si è fatto 90 metri di free climbing CON I PESI in cintura



                    Commenta


                      Saranno stati 6kg di pesi se non di più.. Io con la muta leggera (quella corta) e al mare usavo 4 kg.. Pensa lui, forse anche più di 6 kg!
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                      DIARIO

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎