If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok se hai necessita del belize credo sia la migliore soluzione anche perche' altrimenti dovresti arrivare direttamente a cancun ...ma 15 gg o 10 gg tra cancun e playa del carmen sono da suicidio (almeno per me),
cosi' facendo il resto della vacanza vi divertirete a cuba (al 100%)
...bel viaggio!
the adventure start when all things stop to go as planned
L'idea originale è : "Atterraggio a Cuba, ci si organizza e si vola a Cancun nel più breve tempo possibile, nel più breve tempo possibile si arriva in Belize e ci si immerge nel "Blue Hole", fatto quello si fanno altri due tre giorni di immersioni e poi si ritorna indietro, due giorni di Messico ed il resto tutto Cuba fino a che non parte l'aereo di ritorno.
Il punto è che non vogliamo mancare il "Blue Hole", è una di quelle cosa da "1 volta nella vita".
Pensa al "Black Hole" che appena lo vedi una volta poi non ne puoi più fare a meno per tutta la vita.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
ok se hai necessita del belize credo sia la migliore soluzione anche perche' altrimenti dovresti arrivare direttamente a cancun ...ma 15 gg o 10 gg tra cancun e playa del carmen sono da suicidio (almeno per me),
cosi' facendo il resto della vacanza vi divertirete a cuba (al 100%)
...bel viaggio!
Pensa al "Black Hole" che appena lo vedi una volta poi non ne puoi più fare a meno per tutta la vita.
Massimo, se io e te facciamo ORA una lista delle 101 cose da fare prima di morire mi sa che viene fuori una lista quasi tutta depennata rimarrà per sempre "pigliarlo di dietro" ed altre poche cose
Massimo, se io e te facciamo ORA una lista delle 101 cose da fare prima di morire mi sa che viene fuori una lista quasi tutta depennata rimarrà per sempre "pigliarlo di dietro" ed altre poche cose
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
...dimenticavo...
se a cuba ti dovessi spostare da l'havana....non perdere la citta' coloniale di "trinidad" con il suo treno a vapore ancora attivo
...ritorno al passato!!
the adventure start when all things stop to go as planned
...dimenticavo...
se a cuba ti dovessi spostare da l'havana....non perdere la citta' coloniale di "trinidad" con il suo treno a vapore ancora attivo
...ritorno al passato!!
Grazie, se ho un po' di tempo non mancherò sicuramente, sono 300 chilometri circa, vedo come sono i mezzi di trasporto, ma con un autobus dovrei farcela e farmi al contempo un bel giro per l'isola.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Eh ragazzi, magari andarci! Sarebbe proprio bello, sopratutto per me che facevo apnea
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Decisamente, è uno sport che per quel poco che ho praticato mi è piaciuto parecchio Una cosa che adoro è quando si è giù nel blu del mare e non c'è nessuno, non senti niente, c'è un silenzio assurdo..
Originariamente Scritto da Gandhi
Allenamento fisico specifico si, ma per quel poco di apnea che faccio io, ho notato che quanto più sei rilassato e non pensi a respirare, tanto più stai sotto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta