Penso che potrebbe essere un viaggio di sola andata la visita al santuario della Santa Muerte...
Vacanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioniente riviera maya? cancun non ha l'atmosfera messicana
quello che mi interessa maggiormente sono due cose :
CUBA, visitare tutto quello che è possibile visitare, viverla.
Belize, è un paradiso per Divers, devo assolutamente fare delle immersioni li ed in particolare modo entrare nel "Blue Hole".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSergio, sei mai passato per la Macedonia in moto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da khaosan Visualizza MessaggioCuba da vedere assolutamente prima che cambino le cose, passai 10 gg sulla isla de la juventud....ero diventato cubano anch'io!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNope. Ho fatto l'interno, Ungheria--->Serbia--->Bulgaria--->Turchia--->Grecia--->Italia.sigpic
Commenta
-
-
Tra poco più di due settimane faccio il seguente viaggio: Italia --> Slovenia --> Croazia --> Serbia --> Macedonia in auto (forse andiamo anche in Bulgaria). Scriverò le impressioni al rientro.Last edited by Paul_Anderson; 28-04-2012, 20:53:50.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioCuba? Cavoli subito, deve essere un posto fantastico, un tuffo nel passato!
zaino in spalla e girata in lungo e largo
e' vero un tuffo nel passato della "revolucion"
---------- Post added at 19:36:39 ---------- Previous post was at 19:34:25 ----------
Sergio ...
ma sud est asiatico no!?
potresti fare thailandia, laos cambogia, vietnam...the adventure start when all things stop to go as planned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggio
-Sergio ...
ma sud est asiatico no!?
potresti fare thailandia, laos cambogia, vietnam...poi boh nessuno vieta eh
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta