Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Vacanze
Collapse
X
-
Sergio a Cuba poi girare alle 4 di mattina con moglie e figlie che nessuno ti caga, dal punto di vista della sicurezza e' il top ....... Per il Messico il discorso e' diverso , devi stare un attimino più accorto non solo nei momenti critici( tarda notte , situazioni particolari) ma anche negli spostamenti in auto....
Poi in Messico ci si allena pure bene
Commenta
-
-
la mia unica vacanza all inclusive l'ho fatta nel 2009 per ricaricarmi dopo un periodo particolarmente difficile. Avevo prenotato una settimana, sono durato 3 giorni, dopodichè ho noleggiato un'auto e me ne sono andato in giro
in Belize non sono stato, da quanto so però Belize City tanto tranquilla non è. In Messico si: si può girare da soli, ma ovviamente un po di attenzione bisogna farla, certe zone sono da evitare come la peste (tipo i dintorni di Tijuana).Last edited by bersiker1980; 23-04-2012, 13:32:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti arrendi così alla vecchiaia? stavo per proporti il kilimangiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiola mia unica vacanza all inclusive l'ho fatta nel 2009 per ricaricarmi dopo un periodo particolarmente difficile. Avevo prenotato una settimana, sono durato 3 giorni, dopodichè ho noleggiato un'auto e me ne sono andato in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSergio a Cuba poi girare alle 4 di mattina con moglie e figlie che nessuno ti caga, dal punto di vista della sicurezza e' il top ....... Per il Messico il discorso e' diverso , devi stare un attimino più accorto non solo nei momenti critici( tarda notte , situazioni particolari) ma anche negli spostamenti in auto....
Poi in Messico ci si allena pure bene
Cuba è considerato un posto molto sicuro, la polizia vigila e vigila anche molto, ovviamente non puoi pretendere di andare tra i vicoli di Havana alle 4 del mattino e trovare un poliziotto in ogni angolo, è un paese con gente povera, alcuni anche disperati, un po' d'attenzione è d'obbligo, girare con orologi da 4 soldi, niente collane, pochi contanti. Non mi è mai successo nulla in nessuna parte del mondo, ma non si sa mai.
Comunque l'ho già detto, la cosa più "pericolosa" sarà al "El Floridita" a fare chiusura ubriaco duro, devo farlo per lo meno una volta, tentando di emulare Hemingway ed altri intellettuali di fine secolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChobo, le figlie le lascio a casa
Cuba è considerato un posto molto sicuro, la polizia vigila e vigila anche molto, ovviamente non puoi pretendere di andare tra i vicoli di Havana alle 4 del mattino e trovare un poliziotto in ogni angolo, è un paese con gente povera, alcuni anche disperati, un po' d'attenzione è d'obbligo, girare con orologi da 4 soldi, niente collane, pochi contanti. Non mi è mai successo nulla in nessuna parte del mondo, ma non si sa mai.
Comunque l'ho già detto, la cosa più "pericolosa" sarà al "El Floridita" a fare chiusura ubriaco duro, devo farlo per lo meno una volta, tentando di emulare Hemingway ed altri intellettuali di fine secolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPuntatina in Messico ci vuole.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioun po' d'attenzione è d'obbligo, girare con orologi da 4 soldi, niente collane, pochi contanti. Non mi è mai successo nulla in nessuna parte del mondo, ma non si sa mai.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioin Messico invece capitano anche cose un tantino spiacevoli,tipo mentre stai viaggiando in macchina ti fermano tirando una corda in mezzo e chiedono soldi e in generale e' piu' simile ad altri paesi tipo jamaica dove cmq vengono a rompere le palle...ma tu che hai viaggiato molto non avrai nessun problema,di solito sono persone non abituate o che si comportano da dementi ad avere problemi...Last edited by huntermaster; 23-04-2012, 15:41:54.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionon ci tieni proprio ad avere due reni eh
in certi posti penso che la rapina sia il male minore
è capitato a te ? come ti sei comportato ? Leggendo ste cose mi immagino scene da far west, tipo entri in un bar e tutti smettono di fare ciò che facevano e iniziano a scrutare ogni tuo movimento
Organi che spariscono mentre aspetti l'autobus alla fermata delle 13:20 si vede solo nei film.
Io poi ho dalla mia che se passa di li un rapinatore e vede me (104 kg.) ed un altro turista secco, sceglie il secondo, è logica...
Commenta
-
-
Te la sei mai vista brutta Sergio? io a parte una rapina in francia (no problem, gli ho dato tutto il contante che avevo, 20 euro) mi sono trovato in una situazione poco piacevole a Berlino.
in un bar un gruppo di ragazzi si è accorto che eravamo italiani e ha iniziato a sfottere. In pochi minuti la situazione si è fatta parecchio pesante e in due ci siamo trovati una decina di tedeschi (credo fossero tifosi o qualcosa del genere) che provocava apertamente e con atteggiamento tutt'altro che amichevole. Alla fine per fortuna è entrato un gruppo di persone, si sono distratti, ne abbiamo approfittato per alzarci, pagare e segare il palo. E io peso 85 kg
In Messico mai avuto problemi, ho visto più di una volta gente armata (in maniera persino ostentata, con tanto di coltellacci e pisstole in mostra) ma personalmente mi hanno sempre lasciato stare. Poi, ovviamente, certi posti li ho evitati e basta.sigpic
Commenta
-
-
Bersiker, potevi pesare anche 120 kg...quando sono in gruppo e decisi a cercare il contatto fisico non c'è stazza che tenga. Sono stato in Slovenia, Croazia, Austria, Germania, Ungheria, Repubblica Ceca, Regno Unito ed ora vado in Macedonia. Mai avuto problemi di nessun genere, solo una volta la polizia ungherese voleva romperci le scatole ma poi siamo usciti indenni. Paradossalmente potevo avere un potenziale grattacapo presso la stazione di Udine nelle ore serali, poi sono intervenute le forze dell' ordine.
Basta tenere un profilo basso, mai dimostrare d' aver paura, non ostentare, non essere cafoni, non andare a cercare i guai, essere sempre rispettosi ed educati e si vive tranquilli.Last edited by Paul_Anderson; 23-04-2012, 18:46:44.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTe la sei mai vista brutta Sergio? io a parte una rapina in francia (no problem, gli ho dato tutto il contante che avevo, 20 euro) mi sono trovato in una situazione poco piacevole a Berlino.
in un bar un gruppo di ragazzi si è accorto che eravamo italiani e ha iniziato a sfottere. In pochi minuti la situazione si è fatta parecchio pesante e in due ci siamo trovati una decina di tedeschi (credo fossero tifosi o qualcosa del genere) che provocava apertamente e con atteggiamento tutt'altro che amichevole. Alla fine per fortuna è entrato un gruppo di persone, si sono distratti, ne abbiamo approfittato per alzarci, pagare e segare il palo. E io peso 85 kg
In Messico mai avuto problemi, ho visto più di una volta gente armata (in maniera persino ostentata, con tanto di coltellacci e pisstole in mostra) ma personalmente mi hanno sempre lasciato stare. Poi, ovviamente, certi posti li ho evitati e basta.
Eri nel posto sbagliato probabilmente, a me è capitato di essere più di una volta in bar in Dublino, gente piuttosto ubriaca, Irlandesi, Scozzesi, ma se ti atteggi in modo rispettoso e normale di solito non ti succede nulla, anzi....
Si vede?
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBersiker, potevi pesare anche 120 kg...quando sono in gruppo e decisi a cercare il contatto fisico non c'è stazza che tenga. Sono stato in Slovenia, Croazia, Austria, Germania, Ungheria, Repubblica Ceca, Regno Unito ed ora vado in Macedonia. Mai avuto problemi di nessun genere, solo una volta la polizia ungherese voleva romperci le scatole ma poi siamo usciti indenni. Paradossalmente potevo avere un potenziale grattacapo presso la stazione Udine nelle ore serali, poi sono intervenute le forze dell' ordine.
Basta tenere un profilo basso, mai dimostrare d' aver paura, non ostentare, non essere cafoni, non andare a cercare i guai, essere sempre rispettosi ed educati e si vive tranquilli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn Messico mai avuto problemi, ho visto più di una volta gente armata (in maniera persino ostentata, con tanto di coltellacci e pisstole in mostra) ma personalmente mi hanno sempre lasciato stare. Poi, ovviamente, certi posti li ho evitati e basta.Mexico City?
Noi passiamo su Cancun, costa, poi verso Belize.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMessico dove esattamente?Mexico City?
Noi passiamo su Cancun, costa, poi verso Belize.
Da quello che mi hanno detto la zona assolutamente da evitare è quella della della bassa california e di Chiuahua, a ridosso del confine, e specie nelle campagne attorno alle grandi citta (Tijuana e Ciudad Juarez in primis).Per via del traffico di droga e di clandestini basta trovarsi a vedere qualcosa che non si dovrebbe vedere e si rischia di finire male, considerato anche che la polizia è molto molto corrotta.
Cmq li turisti non se ne trovano molti, salvo qualche i gringos in cerca di divertimento proibitosigpic
Commenta
-
Commenta