vorrei una risposta concreta a questa domanda che da mesi nessuno sa rispondermi, conoscete qualcuno che con la laurea in scienze motorie lavora nel mondo del fitness in America,Australia avendo fatto il riconoscimento la convalida della laurea. spero di avere risposte concrete. thanks
La Laurea in Scienze Motorie viene riconosciuta all'estero???????
Collapse
X
-
Basterebbe chiedere all'università stessa che organizza il corso di laurea. Cmq ogni corso di laurea "regolare" è riconosciuto in Europa e mondo (diverso il caso di una laurea presa in Bangladesh, per esempio). Cmq il problema esiste veramente per i corsi da istruttore o pt e simili...i quali non tutti sono riconosciuti al di fuori dell'Italia.
cmq fai un search si è parlato molto spesso di argomenti simili (e qui sotto c'è una discussione molto simile che tratta pero' i corsi fitness...ecc...ma potrebbe aver discusso anche il "problema" della laurea in scienze motorie).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Commenta