Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivere tra i gatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vivere tra i gatti



    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    #2
    immagini stupende, fino a quando non succede la tragedia...sono animali con dei livelli di aggressività estremi.


    (Thomas Sankara)

    Commenta


      #3
      c'era anche un tipo che aveva stabilito questo tipo di legame con un branco di lupi...assurdo.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #4
        Che idiozia.

        Se il senso di tutto ciò è stabilire un legame tra umani e felici selvaggi, la vedo come una suggestione pastorale ancora più grottesca.

        Uno di quegli animali con una zampata ti stacca la testa. Attività ancora più inutile (a meno di essere condotta per fini etologici) di quella del tipo che accarezzava cobra e caimani.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #5
          è innegabile che però sia stupendo. Su youtube c'è anche il documentario di Shaun Ellis, che ha vissuto con i lupi. Qui la prima parte
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            Bellissimo :')....................... Anche quello dei lupi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎