Vivere tra i gatti
Collapse
X
-
Vivere tra i gatti
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
c'era anche un tipo che aveva stabilito questo tipo di legame con un branco di lupi...assurdo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Che idiozia.
Se il senso di tutto ciò è stabilire un legame tra umani e felici selvaggi, la vedo come una suggestione pastorale ancora più grottesca.
Uno di quegli animali con una zampata ti stacca la testa. Attività ancora più inutile (a meno di essere condotta per fini etologici) di quella del tipo che accarezzava cobra e caimani.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta