me lo chiedo tutti i santi giorni... alla fine c'è sempre chi sta peggio quindi...
Siete contenti della vostra vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiome lo chiedo tutti i santi giorni... alla fine c'è sempre chi sta peggio quindi...
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiocercando di eliminare ogni punto di tristezza
diamo asilo a questa tristezza, ha una propria dignità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioverissimo.. però ognuno di noi dovrebbe cercare di realizzarsi al massimo delle sue ambizioni, cercando di eliminare ogni punto di tristezza
Commenta
-
-
bhe.. non è forse lo scopo di ogni uomo essere felici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiome lo chiedo tutti i santi giorni... alla fine c'è sempre chi sta peggio quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiobhe.. non è forse lo scopo di ogni uomo essere felici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioe cos'è la felicità? sorridere ? essere appagati ? motivati ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioe perché mai?
diamo asilo a questa tristezza, ha una propria dignità.
Commenta
-
-
la felicità è un traguardo alla portata - perchè è in fondo è fatta di attimi e credo che tutti ne abbiano fatto esperienza
la serenità è un'altra cosa invece perchè richiede stabilità e se dovessi riassumerla direi che coincide con una volontà compiutamente realizzata.
desiderare di essere esattamente dove ci si trova e con chi si ha al nostro fianco - questa è la serenità e l'appagamento per me
per queste ragioni, non sono soddisfatto della mia vita perchè spesso mi trovo in luoghi in cui non desidero di essere
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
ultimamente diciamo non mi posso lamentare, c'è sicuramente chi sta messo molto peggio rispetto a me. la nota negativa però è che ho poco tempo per svagarmi e questo periodo saràdurerà ancora per un belo pò di mesiYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta