Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decisione Importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se ami una persona e credi in un futoro con lei non puoi continuare a giocare con la salute.....
    Lei ti ama e vorrebbe stare con te tutta la vita non solo altri 4\5 anni e poi vedova....e poi se rimani sterile? Avere un pupo deve essere una cosa troppo troppo bella, il completamento di una vita....
    Amico lascia stare goditi il tuo buon fisico che hai adesso e l'amore della tua donna.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originally posted by daniel
      ORA ADESSO E PER SEMPRE ... LASCIA PERDERE....

      TI CONCEDO GIUSTO 6 WEEK DI WINSTROL L'ESTATE OGNI ANNO
      IN BOCCA AL LUPO MICHELE......SEI IN GAMBA....
      se si fa una cosa o la si fa bene o non la si fa... se devo prendere lo faccio come si deve... cosa serve il il winny d'estate? per fare il figo sulla spiaggia? non è il mio obbiettivo e per farlo non ho bisogno di supplemti
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #18
        Originally posted by muscledoc
        Mi sembra ovvio che il primum movens deve essere la motivazione.... se questa manca..... è meglio lasciare perdere e non aver rimpianti..... ci sono cose + importanti nella vita che non le competizioni di bbing! Anzi queste non sono proprio importanti.... sono il nulla se rapportate ad altro.
        Discorso importante è ciò che dicono e pensano le compagne....... queste possono essere transitorie... e quindi..... mai mettere nelle mani altrui le proprie decisioni...... altrimenti il vivere x gli altri può diventare un arma a doppio taglio..... quando queste potrebbero non esserci più!!!!!!
        Buona la decisione x la salute..... pessima x il volere altrui...
        Muscledoc speaking from Iron World
        devo ammettere che il motivo principale è la mancanza di motivazione e di fiducia... ritengo di avere poche possibilità di vittoria e di conseguenza sono meno motivato... e se non posso dare il 100% di sicuro sarà una doppia sconfitta. la prima perchè perdo la seconda perchè so di non aver dato il massimo.
        anche gli altri due motivi sono validi, ma non smetterò mai per una donna anche se l'ho pensato. Io faccio BB per piacere a me stesso! Tante volte le raggazze mi hanno detto che faccio schifo perchè sono troppo grosso, ma sono io che devo essere soddisfatto di me stesso e non loro!!!
        e poi ultimamente, quando mi alleno, sono molto soddisfatto del livello che ho raggiunto anche se alla fine non sono squartato o enorme o fortissimo... ora sto seguendo un allenamento consigliato da un amico... pochissimo tempo di recupero, tante serie e ripetizioni, anche se all'inizio ero scettico inizio a ricredermi... certamente dovrò fare qualche modifica se rimango pulito... ma durante l'allenamento raggiungo un bel volume... e quando mi guardo allo specchio mi dico: *****!!! ma chi è Dorian?
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #19
          X Gold datti da fare perchè ora inizia il tuo turno
          cmq ci becchiamo come al solito...

          X Glauco ci becchiamo anche al grand prix a costamasnaga... gareggia Maurello categoria sotto i 10cm



          P.S. grazie a tutti
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #20
            Originally posted by potenza


            devo ammettere che il motivo principale è la mancanza di motivazione e di fiducia... ritengo di avere poche possibilità di vittoria e di conseguenza sono meno motivato... e se non posso dare il 100% di sicuro sarà una doppia sconfitta. la prima perchè perdo la seconda perchè so di non aver dato il massimo.
            ecco che hai risposto da solo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎