Decisione Importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

    Decisione Importante

    Ciao ragazzi,
    in questi ultimi giorni sono tormentato da un dilemma. Non so se gareggiare a novembre oppure no. Il problema principale è uno, se voglio salire sul palco devo "prendere". Sono sei mesi che sono pulito e sinceramente non sono sicuro al 100% di voler ricominciare. Fin'ora ho fatto solo due preparazioni, la prima per partecipare al due torri l'anno scorso, e la seconda a febbraio quando sono riuscito ad arrivare a 100kg. 6 anni fa quando ho iniziato ad andare in palestra pesavo solo 60kg quindi direi che sono riuscito ad ottenere dei buoni risultati. Ho fatto quelle preparazioni perché ero molto motivato, volevo gareggiare e soprattutto volevo vincere!!! Ma ora ci credo poco al mondo delle gare… alla fine vince chi prende di più da più tempo e quindi vince chi ha più soldi da spendere. Ho fatto quattro conti e se foglio fare i tre gran prix previsti per novembre (Bologna Roma e Mestre) devo spendere almeno 3000-3500 euro ( sono compresi preparazione dieta integratori albergo…) se voglio fare bella figura cioè per sperare di essere tra i finalisti. L'alternativa è prepararmi alla buona e salire sul palco solo per pochi minuti nel pregara… certo la scusa delle gare mi darebbe più incentivi per allenarmi e tantissime soddisfazione grazie ai risultati raggiunti anche in caso di sconfitta. Ma sul piano economico e quello della salute ho solo da perderci… LO STIMOLO PER RIMANE NATURAL ME LO HA DATO LA CINZIA a giugno quando ha "scoperto" quello che ho fatto.Avrei dovuto iniziare la preparazione proprio in quel periodo ma non l'ho fatta per dimostrargli che tenevo di più a lei… e poi è stata capace di farmi apprezzare i risultati raggiunti e soprattutto mi ha colpito con una frase. Mi ha detto:" Come posso innamorarmi di una persona che si fa del male da sola? Di una persona che da un momento al altro si può distruggere con le sue mani?" Io sono rimasto di merda… pietrificato… Come posso dargli torto… quanti hanno avuto effetti collaterali e quanti sono stati male per colpa dell'insulina o dei diuretici. Se devo essere sincero una notte stavo colassando con il lasix. Mi ero alzato per andare a pisciare, quando ad un certo punto ha iniziato a girarmi la testa e a fischiarmi le orecchie. Non riuscivo a rimanere in piedi e mi sono sdraiato per terra. Come mi sono ripreso ho iniziato a mangiare e a bere fino a quando non mi sono sentito meglio. Morale non ho più usato diuretici, scemo si ma coglione no!!! E poi c'è anche da valutare il calo sessuale dopo la preparazione. Ormai sono passati sei mesi dall'ultima preparazione che ho fatto e credo di essere tornato quasi ai valori normali (confermati dagli esami del sangue che ho fato a luglio) I primi mesi, ad aprile-maggio è stata dura. Ho fatto un sacco di figure di merda, le prime volte non riuscivo neanche a fare una scopata seria, ora per fortuna riesco ad avere almeno 5-6 rapporti in una notte, è stato un recupero graduale, piano piano e sono contento di essere tornato normale e non mi và di ritrovarmi ancora in quelle spiacevoli situazioni… oggi ho anche incontrato il mio vecchio amico Emanuele, la persona che mi ha insegnato cos'è il body building e che mi ha insegnato come ci si allena. Quando ho iniziato ad andare in palestra era per me come un fratello maggiore… ne abbiamo parlato un po’ e mi ha consigliato di non prendere più niente soprattutto se sono indeciso.
    Alla fine dei conti ho già avuto le mie belle soddisfazioni, ho fatto le mie gare e ho anche vinto! Ho un bel fisichino (quasi da lottatore di sumo) e se mi concentro su dieta ed allenamento posso ancora migliorare… ora devo solo pensarci bene e capire qual è la cosa migliore da fare.

    P.S. spero che questo post possa essere d'aiuto per chi ha intenzione di iniziare a doparsi o di smettere.

    P.S2 grazie CIPPI
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73347
    • 2,284
    • 2,600
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    pot la risposta secondo me te la sei data da solo

    Commenta

    • MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

      #3
      scemo si ma coglione no!!!


      Penso che sta frase parli da sola.
      Ciò che hai scritto è molto bello e molto vero.
      Fossi in te continuerei con la palestra, mentre le gare le lascerei a chi le vuole fare.

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta

      • daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ORA ADESSO E PER SEMPRE ... LASCIA PERDERE....

        TI CONCEDO GIUSTO 6 WEEK DI WINSTROL L'ESTATE OGNI ANNO
        IN BOCCA AL LUPO MICHELE......SEI IN GAMBA....

        Commenta

        • quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

          #5
          devi vedere quello che è + importante x te, e mi pare tu lo veda già bene

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #6
            Secondo me, smettendo, non avresti nulla da rimpiangere, dato che le gare le hai gia' fatte ottenendo ottimi risultati.
            Sai benissimo che, volendo, raggiungeresti livelli ancora piu' alti e potresti gareggiare (per vincere) ancora, ma secondo me non ne varrebbe la pena.
            Continua con l'allenamento natural che da' meno problemi e forse altrettante soddisfazioni.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #7
              Se decidi di riprendere con la preparazione x qualsiasi gara seria fallo quando sei deciso al 100%...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #8
                in tutto il tuo post è pieno di frasi che fanno capire che sai già cosa fare.
                POT io ti reputo una persona intelligente,hai un cervello ed hai capito che PRENDERE non ti rende + felice,anzi.

                come dici tu"SUL PIANO DELLA SALUTE HAI SOLO DA PERDERCI".

                pensa bene a questa frase.

                hai un gran fisico,invidiabile da tutti quà.

                lascia perdere il doping,consiglio da amico.

                lascia perdere,vivi felice e fiero di quello che hai raggiunto.

                in bocca al lupo.

                Commenta

                • arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

                  #9
                  preferisci in forma e senza serenità o natural felice e sereno? Dai Pot che lo sai

                  Commenta

                  • muscledoc
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 805
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Mi sembra ovvio che il primum movens deve essere la motivazione.... se questa manca..... è meglio lasciare perdere e non aver rimpianti..... ci sono cose + importanti nella vita che non le competizioni di bbing! Anzi queste non sono proprio importanti.... sono il nulla se rapportate ad altro.
                    Discorso importante è ciò che dicono e pensano le compagne....... queste possono essere transitorie... e quindi..... mai mettere nelle mani altrui le proprie decisioni...... altrimenti il vivere x gli altri può diventare un arma a doppio taglio..... quando queste potrebbero non esserci più!!!!!!
                    Buona la decisione x la salute..... pessima x il volere altrui...
                    Muscledoc speaking from Iron World

                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #11
                      Giusto. Se lo fai per te (ti sei reso conto di dover sacrificare troppo la salute per arrivare a dei risultati) ok, ma nn farlo perchè ora hai trovato la ragazza (o x qualsiasi altro motivo che nn sia il volere proprio).
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

                        #12
                        Dai retta a Bod Spencer che ha detta la cosa più saggia.
                        Ovviamente per la tua salute la risposta sarebbe lascia perdere tutto e vivi tranuquillo, ma qua forse l'unico a conoscerti sono io.
                        Lascia perdere il giudizio di estranei e parlane solo con le persone che possono veramente capire cosa provi e cosa cerchi......non c'è ne sono molte lo sò........se domani sera ti prendi un paio d'ore ci vediamo e facciamo un paio di chiacchere.

                        G O L D
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta

                        • Gigi83
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 2219
                          • 0
                          • 0
                          • dovunque...ma non qui
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by muscledoc
                          Mi sembra ovvio che il primum movens deve essere la motivazione.... se questa manca..... è meglio lasciare perdere e non aver rimpianti..... ci sono cose + importanti nella vita che non le competizioni di bbing! Anzi queste non sono proprio importanti.... sono il nulla se rapportate ad altro.
                          Discorso importante è ciò che dicono e pensano le compagne....... queste possono essere transitorie... e quindi..... mai mettere nelle mani altrui le proprie decisioni...... altrimenti il vivere x gli altri può diventare un arma a doppio taglio..... quando queste potrebbero non esserci più!!!!!!
                          Buona la decisione x la salute..... pessima x il volere altrui...
                          Muscledoc speaking from Iron World
                          D' accordo al 100%
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta

                          • GLAUCO
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2001
                            • 711
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            MA MICHELINO ..MANCO UN PO'..E GUARDA COSA MI COMBINI....VUOI DIVENTARE UN FITNESS
                            ASPETTA CHE CI RIBECCHIAMO....COSI MI SPIEGHI MEGLIO..STA COSA...
                            PER NOVEMBRE SPERO CHE TU E MAUROTTO VENIATE A FARVI UN GIRO AL DUE TORRI... CI CONTO
                            Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                            sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                            quando
                            finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                            riconoscenti per quel regalo.


                            Commenta

                            • multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

                              #15
                              Come dice sempre la nonna di un mio carissimo amico, QUANDO C'é LA SALUTE C'è TUTTO.

                              Alla fine solo quando la perdi ti rendi conto di quanto eri fortunato.


                              Ciao!!

                              Commenta

                              Working...
                              X