Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cura e curatori di immagine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    non lo facciamo per quello o solo per quello. però se al mondo esistessi solo tu, dubito che faresti palestra
    Boh questo ragionamento lo capisco poco se devo essere sincero.

    Fai finta che non sei solo tu al mondo e immagina di averne un bel po di ragazze che ti vengono dietro... smetteresti di fare palestra o non andresti proprio?

    Commenta


      #32
      smetterei indubbiamente. senza neanche bisogno di pensarci.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        smetterei indubbiamente. senza neanche bisogno di pensarci.
        Beh viva la sincerità quantomeno

        Commenta


          #34
          una volta forse non avrei risposto cosi. ma ora è cosi, dato che non mi piace neanche piu allenarmi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            una volta forse non avrei risposto cosi. ma ora è cosi, dato che non mi piace neanche piu allenarmi
            Si ma non durerai molto in palestra se la prendi con questo spirito diciamo

            Commenta


              #36
              quando perdi lo stimolo il segreto sono i pesoni,il pl;vedo che molti che perdono la voglia si buttano sulla forza e tirano avanti..

              Commenta


                #37
                beh nel mio caso la mancanza di voglia si è manifestata invece proprio costringendomi ad abbassare i carichi. la panca è quasi dimezzata rispetto
                al passato, ma vedo che il petto tiene.

                ---------- Post added at 00:08:33 ---------- Previous post was at 00:07:54 ----------

                Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza Messaggio
                Si ma non durerai molto in palestra se la prendi con questo spirito diciamo
                8 anni li ho durati. e non mollo ora.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  sergio percepisco un certo livello di scetticismo da parte tua riguardo i curatori d'immagine.
                  Veramente?

                  Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza Messaggio
                  non capisco cosa ci sia di male nel volersi migliorare sinceramente, al di la se uno ha o meno successo con le donne.
                  Migliorare è lo scopo della vita di ciascuno di noi, con qualche lieve differenza nell'interpretazione del significato del verbo


                  Ma... fai finta non abbia detto nulla, sono un burlone



                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    quando perdi lo stimolo il segreto sono i pesoni,il pl;vedo che molti che perdono la voglia si buttano sulla forza e tirano avanti..
                    mi sa che hai ragione



                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      ORa è ricco, famoso e pieno di donne vero? Prima invece era povero, antipatico a tutti e non aveva mai "sdraiato" nessuna.
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      puoi spiegare un po meglio?
                      Il tizio è un 92, famiglia di testimoni di geova. Andava prativamente a scuola e in giro con amici in giacca e cravatta...Ora va con felpa e gel. Non lo conosco bene ma dubito che la sua vita abbia fatto sto gran salto di qualità.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                        Il tizio è un 92, famiglia di testimoni di geova. Andava prativamente a scuola e in giro con amici in giacca e cravatta...Ora va con felpa e gel. Non lo conosco bene ma dubito che la sua vita abbia fatto sto gran salto di qualità.
                        Dipende da che punto di vista, le cose che per noi magari possono sembrarci sciocchezze, per un altra persona sono cose importanti e viceversa.

                        Dei testimoni di geova so che hanno regole rigide anche in quelle che noi reputiamo cose banali e scontate. Probabilmente per lui, avere cambiato look è stato un cambiamento importante.

                        Poi va beh, se si ragiona solo ed esclusivamente al cambiamento di look in funzione dell' avere più successo con le donne io credo che è un modo di ragionare un po ristretto. E' anche per quello, ma non solo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎