Si certo, qualche giornale di moda e qualche giornale di quelli tipo man ecc ecc e trovi una marea di consigli
Cura e curatori di immagine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioDato che il forum è praticamente dedicato alla cura e alla bellezza del proprio corpo, mi è venuto in mente di aprire un topic in questa sezione per parlare invece della cura della propria immagine (dando ovviamente per scontata quella del corpo) in senso più generale, andando magari a parlare di look, stili, vestiario, tagli di capelli e cosi via.
Vorrei dare un input alla discussione chiedendo forse una cosa un po strana, e cioè, se esiste (a livello proprio di figura professionale), una persona che per lavoro fa il curatore di immagine. So che esistono per i vip, ma mi chiedevo se questa figura la si puo trovare per "noi comuni mortali".
Spero che la discussione abbia seguito
Commenta
-
-
Un mio vicino di casa aveva usufruito di un servizio del genere. Gli avevano tagliato i capelli, messo un po' di gel e consigliato sui vestiti. Come contatto fisico era partito dal parrucchiere (hair stylist se vogliamo).Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioEcco mi sembra un buon inizio mi raccomando fammi sapere, sono curioso di sapere come va!
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioma non è tipo uno stylist coach?
però boh...con tutti i mezzi di informazione mediatici che approfondiscono il tema della moda, uno non potrebbe far semplicemente da sè?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque, per mettere i punti sulle i, questo forum non è dedicato alla cura e bellezza del proprio corpo, ma al Bodybuilding & Fitness.
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn mio vicino di casa aveva usufruito di un servizio del genere. Gli avevano tagliato i capelli, messo un po' di gel e consigliato sui vestiti. Come contatto fisico era partito dal parrucchiere (hair stylist se vogliamo).
So che molte parrucchiere hanno quei software dove gli dai la foto e il programma simula i vari tagli di capelli, ma non so se è proprio il mio caso, boh.Last edited by Hunt3r; 22-04-2012, 18:26:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioSe esiste una sezione "caffetteria" ci sarù pur un motivo? XD Tra i tanti tempi, questo mi sembrava si avvicinasse di più diciamo così, mi sono espresso male io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn mio vicino di casa aveva usufruito di un servizio del genere. Gli avevano tagliato i capelli, messo un po' di gel e consigliato sui vestiti. Come contatto fisico era partito dal parrucchiere (hair stylist se vogliamo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosergio percepisco un certo livello di scetticismo da parte tua riguardo i curatori d'immagine.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioORa è ricco, famoso e pieno di donne vero? Prima invece era povero, antipatico a tutti e non aveva mai "sdraiato" nessuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon c'è nulla di male. ma a quello servirebbe, sennò a che altro?
E come se io dicessi che tutti noi che andiamo in palestra e facciamo bb solo per lo scopo di cuccare...
Commenta
-
Commenta