Bilan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Ma Pirlo ha il lancio lungo e preciso, da ordine al reparto ed ha esperienza internazionale (pur essendo giovane).

Quello che gli manca è la stazza per fare almeno un minimo da interditore.....
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

La stazza ma anche la tenacia di abbaiiare a tutti coloro che passano dalle sue parti, io lo vedo uno da "fioretto" che non da "ramazza".
      Lo so ha un ottimo lancio ma è difficile unire la fantasia e la quantità, amavo Veron perchè lui ci riusciva aveva il passo da centrocampista, vedeva la porta come una punta, lancio calibrato ma sapeva incollarsi agli avversari e mordere come un mediano, unico nel modo in cui interpreta quel ruolo.
      Pirlo per me rimane una mezza punta, il vertice più avanzato di un centrocampo a rombo, poi il campionato darà il suo verdetto.
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Certo, noi potremo capitare in un girone con Real Madrid, Roma e Newcastle e non sarebbe proprio facile.
        Ma sono sicuro che ce la giocheremo.
        Bayer,Deportivo e Lens...

ciao ciao Milan.

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by MISTER X

ciao ciao Milan.

Ce li mangiamo in un boccone.......

Voi come al solito avete comprato i sorteggi...........ed ecco il risultato....
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

E' sempre bella e attuale hihihihi

Come sempre a inizio stagione
            interista fai lo spaccone
            lo scudetto la Coppa Campioni
            sono sogni per voi coglioni
            interista diventi pazzo
            son 20 anni che non vinci un *****
            in trasferta è troppo lontano
            non ti muovi mai da Milano
            non cantate non caricate
            ma allo stadio che ***** fate
            puoi gridarlo finché vuoi
            ma Milano siamo Noi !

MILAN!! MILAN!!!!! Al prox derby li facciamo piangere!!!!!
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by MISTER X

ciao ciao Milan.

Solo quell'idiota di Bettega potava dire che avete un girone duro.....cmq se perdete a newcastle (molto probabile) e pareggiate col feyenord....mmmmhhh mamma mia che pianti.....

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Ce li mangiamo in un boccone.......

Voi come al solito avete comprato i sorteggi...........ed ecco il risultato....
                ahahahhh...finirete fuori subito,squadra di asini.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by MadBebe

Solo quell'idiota di Bettega potava dire che avete un girone duro.....cmq se perdete a newcastle (molto probabile) e pareggiate col feyenord....mmmmhhh mamma mia che pianti.....

Mad
                  tu pensa al REAL!

Commenta

• Blaster
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 2971
                    • 270
                    • 41
                    • Caucaso
                    • Send PM

Dato che ricorrre l’anniversario dei 10 anni della champions league è stata eletto il dream team della competizione… guarda un po ci sono SEI MILANISTI, zero juventini (c’è Zidane ma non credo per quello che ha fatto con la juve), zero laziali, zero interisti, zero romanisti… La squadra italiana con più prestigio europeo è il Milan, non ci piove, e oltretutto i nostri successi non sono in bianco e nero, io nonostante abbia solo 25 anni me ne sono visti un bel po, conditi da vittorie schiacciati con 4 o 5 gol contro squadre ritenute invincibili e un gioco unico e ammirato. Anzi ricordo che l’occupazione di juventini e interisti (romanisti e laziali non esistevano) era quella di provare a godere delle nostre rare sconfitte, di comprare le sciarpe delle squadre nostre avversarie in coppa, di catare cori inneggianti a Bolì o Kluivert o comunque a coloro che ci segnavano. Personalmente ho sempre fatto il tifo per la mia squadra, ho goduto quando vinceva e sono rimaso deluso quando perdeva. Il tifo contro è per gli altri, per i perdenti, per quelli che non vincono mai. Leggi anche Juve che ha un palmares ridicolo al nostro confronto se si escludono gli scudetti dell’era preistorica e i vari furti… Sull’inter inutile parlare, speravo che aver beccato 10 gol in due derby fosse servito, invece è bastata una vittoria di culo con un gol di ginocchio subendo tutta la partita contro una squadra rimaneggiatissima per rialzare la cresta, ma vedremo.

Sulla nostra difesa dico: va bene così. Certo è ovvio che Nesta ci renderebbe molto più forti, non serve che lo dica io. Ma il Real ha una difesa migliore della nostra? Il deportivo? Il Valencia? E si può continuare… Laursen non è Nesta ma è peggio di Ivan Campo o di Blanc che giocava nel Manchester o di Donato che ha 40 anni? Kaladze non è più forte di Silvestre? Se la squadra giocherà tenendo la palla con le proprio grandissime doti tecniche la difesa non andrà in sofferenza. Se giocheremo alla viva il parroco dovendo sempre rincorrere la palla che hanno gli altri anzichè far correre loro (e con Rui, Pirlo, Seedorf, Rivaldo si può far correre a vuoto una squadra intera), andremo in sofferenza anche con Nesta o chi per lui. Avete già dimenticato la ridicola difesa del Brasile dei mondiali? Se mettete Roque Junior o Edmilson in una squadretta che non tiene palla ma si fa schiacciare sembrano due giocatori scandalosi, ma avete visto che mondiale hanno fatto in una squadra che tiene il pallone e che tiene preoccupati gli avversari… meditate gente…

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originally posted by Blaster
                      Dato che ricorrre l’anniversario dei 10 anni della champions league è stata eletto il dream team della competizione… guarda un po ci sono SEI MILANISTI, zero juventini (c’è Zidane ma non credo per quello che ha fatto con la juve), zero laziali, zero interisti, zero romanisti… La squadra italiana con più prestigio europeo è il Milan, non ci piove, e oltretutto i nostri successi non sono in bianco e nero, io nonostante abbia solo 25 anni me ne sono visti un bel po, conditi da vittorie schiacciati con 4 o 5 gol contro squadre ritenute invincibili e un gioco unico e ammirato. Anzi ricordo che l’occupazione di juventini e interisti (romanisti e laziali non esistevano) era quella di provare a godere delle nostre rare sconfitte, di comprare le sciarpe delle squadre nostre avversarie in coppa, di catare cori inneggianti a Bolì o Kluivert o comunque a coloro che ci segnavano. Personalmente ho sempre fatto il tifo per la mia squadra, ho goduto quando vinceva e sono rimaso deluso quando perdeva. Il tifo contro è per gli altri, per i perdenti, per quelli che non vincono mai. Leggi anche Juve che ha un palmares ridicolo al nostro confronto se si escludono gli scudetti dell’era preistorica e i vari furti… Sull’inter inutile parlare, speravo che aver beccato 10 gol in due derby fosse servito, invece è bastata una vittoria di culo con un gol di ginocchio subendo tutta la partita contro una squadra rimaneggiatissima per rialzare la cresta, ma vedremo.

Parole sante!!
                      Chi di voi ha tifato per una squadra che ha vinto 2 finali di coppa campioni per 4 - 0???
                      Nessuno.......

Chi di voi ha tifato per una squadra che ha vinto due campionati senza perdere nemmeno una partita?
                      Nessuno.......

Chi di voi ha tifato per una squadra che ha vinto 3 campionati di fila?
                      Nessuno.......

E poi........record su record.......
                      dall'imbattibilità di S.Rossi, al maggior numero di vittorie consecutive in campionato, al maggior numero di vittorie consecutive in coppa campioni........

Inchinatevi.......
                      grazie
                      sigpic

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Joe e Blas sono con voi ... anche se quest'anno c'è da lavorare!
                        Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

belli i ricordi di un ciclo che non tornerà +.

avete vinto per qualche anno,ora non romperete + per tantooooo...

Commenta

Working...
                          X