If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La stazza ma anche la tenacia di abbaiiare a tutti coloro che passano dalle sue parti, io lo vedo uno da "fioretto" che non da "ramazza".
Lo so ha un ottimo lancio ma è difficile unire la fantasia e la quantità, amavo Veron perchè lui ci riusciva aveva il passo da centrocampista, vedeva la porta come una punta, lancio calibrato ma sapeva incollarsi agli avversari e mordere come un mediano, unico nel modo in cui interpreta quel ruolo.
Pirlo per me rimane una mezza punta, il vertice più avanzato di un centrocampo a rombo, poi il campionato darà il suo verdetto.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by JOBLACK E' sempre bella e attuale hihihihi
Come sempre a inizio stagione
interista fai lo spaccone
lo scudetto la Coppa Campioni
sono sogni per voi coglioni
interista diventi pazzo
son 20 anni che non vinci un *****
in trasferta è troppo lontano
non ti muovi mai da Milano
non cantate non caricate
ma allo stadio che ***** fate
puoi gridarlo finché vuoi
ma Milano siamo Noi !
MILAN!! MILAN!!!!! Al prox derby li facciamo piangere!!!!!
Originally posted by MISTER X Bayer,Deportivo e Lens...
ciao ciao Milan.
Solo quell'idiota di Bettega potava dire che avete un girone duro.....cmq se perdete a newcastle (molto probabile) e pareggiate col feyenord....mmmmhhh mamma mia che pianti.....
Solo quell'idiota di Bettega potava dire che avete un girone duro.....cmq se perdete a newcastle (molto probabile) e pareggiate col feyenord....mmmmhhh mamma mia che pianti.....
Dato che ricorrre l’anniversario dei 10 anni della champions league è stata eletto il dream team della competizione… guarda un po ci sono SEI MILANISTI, zero juventini (c’è Zidane ma non credo per quello che ha fatto con la juve), zero laziali, zero interisti, zero romanisti… La squadra italiana con più prestigio europeo è il Milan, non ci piove, e oltretutto i nostri successi non sono in bianco e nero, io nonostante abbia solo 25 anni me ne sono visti un bel po, conditi da vittorie schiacciati con 4 o 5 gol contro squadre ritenute invincibili e un gioco unico e ammirato. Anzi ricordo che l’occupazione di juventini e interisti (romanisti e laziali non esistevano) era quella di provare a godere delle nostre rare sconfitte, di comprare le sciarpe delle squadre nostre avversarie in coppa, di catare cori inneggianti a Bolì o Kluivert o comunque a coloro che ci segnavano. Personalmente ho sempre fatto il tifo per la mia squadra, ho goduto quando vinceva e sono rimaso deluso quando perdeva. Il tifo contro è per gli altri, per i perdenti, per quelli che non vincono mai. Leggi anche Juve che ha un palmares ridicolo al nostro confronto se si escludono gli scudetti dell’era preistorica e i vari furti… Sull’inter inutile parlare, speravo che aver beccato 10 gol in due derby fosse servito, invece è bastata una vittoria di culo con un gol di ginocchio subendo tutta la partita contro una squadra rimaneggiatissima per rialzare la cresta, ma vedremo.
Sulla nostra difesa dico: va bene così. Certo è ovvio che Nesta ci renderebbe molto più forti, non serve che lo dica io. Ma il Real ha una difesa migliore della nostra? Il deportivo? Il Valencia? E si può continuare… Laursen non è Nesta ma è peggio di Ivan Campo o di Blanc che giocava nel Manchester o di Donato che ha 40 anni? Kaladze non è più forte di Silvestre? Se la squadra giocherà tenendo la palla con le proprio grandissime doti tecniche la difesa non andrà in sofferenza. Se giocheremo alla viva il parroco dovendo sempre rincorrere la palla che hanno gli altri anzichè far correre loro (e con Rui, Pirlo, Seedorf, Rivaldo si può far correre a vuoto una squadra intera), andremo in sofferenza anche con Nesta o chi per lui. Avete già dimenticato la ridicola difesa del Brasile dei mondiali? Se mettete Roque Junior o Edmilson in una squadretta che non tiene palla ma si fa schiacciare sembrano due giocatori scandalosi, ma avete visto che mondiale hanno fatto in una squadra che tiene il pallone e che tiene preoccupati gli avversari… meditate gente…
Originally posted by Blaster Dato che ricorrre l’anniversario dei 10 anni della champions league è stata eletto il dream team della competizione… guarda un po ci sono SEI MILANISTI, zero juventini (c’è Zidane ma non credo per quello che ha fatto con la juve), zero laziali, zero interisti, zero romanisti… La squadra italiana con più prestigio europeo è il Milan, non ci piove, e oltretutto i nostri successi non sono in bianco e nero, io nonostante abbia solo 25 anni me ne sono visti un bel po, conditi da vittorie schiacciati con 4 o 5 gol contro squadre ritenute invincibili e un gioco unico e ammirato. Anzi ricordo che l’occupazione di juventini e interisti (romanisti e laziali non esistevano) era quella di provare a godere delle nostre rare sconfitte, di comprare le sciarpe delle squadre nostre avversarie in coppa, di catare cori inneggianti a Bolì o Kluivert o comunque a coloro che ci segnavano. Personalmente ho sempre fatto il tifo per la mia squadra, ho goduto quando vinceva e sono rimaso deluso quando perdeva. Il tifo contro è per gli altri, per i perdenti, per quelli che non vincono mai. Leggi anche Juve che ha un palmares ridicolo al nostro confronto se si escludono gli scudetti dell’era preistorica e i vari furti… Sull’inter inutile parlare, speravo che aver beccato 10 gol in due derby fosse servito, invece è bastata una vittoria di culo con un gol di ginocchio subendo tutta la partita contro una squadra rimaneggiatissima per rialzare la cresta, ma vedremo.
…
Parole sante!!
Chi di voi ha tifato per una squadra che ha vinto 2 finali di coppa campioni per 4 - 0???
Nessuno.......
Chi di voi ha tifato per una squadra che ha vinto due campionati senza perdere nemmeno una partita?
Nessuno.......
Chi di voi ha tifato per una squadra che ha vinto 3 campionati di fila?
Nessuno.......
E poi........record su record.......
dall'imbattibilità di S.Rossi, al maggior numero di vittorie consecutive in campionato, al maggior numero di vittorie consecutive in coppa campioni........
Inchinatevi.......
grazie
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta