io attualmente sto lavorando nel settore metal meccanico è nonostante la crisi posso dire che di lavoro ce ne è molto anche in questo periodo diciamo che ci son state delle distette a livello di ordini ma ora come ora si lavora molto e con una prospettiva di futuro... voi invece come vi state trovando?
che lavoro fate e impressioni in questo periodo
Collapse
X
-
Studente e mi trovo relativamente bene
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
io sto lavorando nello Human Resources di un azienda facente parte del settore GDO, ora stanno acquisendo nuovi soci e quindi la prospettiva di lavoro aumenterà come anche la possibilità di farmi un contratto migliore (ringraziando Dio).You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio resto dell'impressione che la crisi vera debba ancora venire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Larry Lafferelettrauto, la crisi non si sente affatto. anzi il business è incrementato e con esso i ricavi. ho recentemente assunto due dipendenti (indiani)
---------- Post added at 22:47:08 ---------- Previous post was at 22:46:36 ----------
cos'è il settore GDO?
La GDO rappresenta l'evoluzione del supermercato singolo, che a sua volta costituiva lo sviluppo del negozio tradizionale."
per fartela papale papale è il settore dei supermercati.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Larry Laffercioè lavori in un supermarket?
---------- Post added at 00:09:59 ---------- Previous post was at 00:09:24 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGià. Lo penso anche io. Ma c'è rimasto poco (purtroppo).
scherzi a parte, il mondo così come gira ora non è il migliore dei mondi possibili e purtroppo il cambiamento è necessario.
penso che abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità economiche e psicologiche per troppo tempo
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggionella gdo il supermercato è la punta del sistema - se pensi alla coop, dietro ai supermercati c'è una struttura aziendale molto complessa gestita da direzionali in sedi distaccate - lavorare nella gdo è molto generico - ci sono dipendenti di questo settore che in un supermercati non ci sono mai entrati per lavoro.
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocome in ogni anticiclica i settori si concentrano e quindi i forti diventano più forti e i deboli più deboli. a chi va bene, va molto bene. a chi va male, va molto male.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
titolare Bar.sento molto le tasse, ma il locale è pieno (ho comprato un'attivita' ben avviata ed ho implementato con alcune idee).molti bar stanno fallendo o vendendo , ma carissimi, assumete banconiere brutte, comprate caffè schifoso e le paste + piccole possibili x risparmiare,vi risparmiate di offrire un cioccolatino gratis ai bambini che entrano... poi non lamentateviThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta