Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microeconomia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e una prov intermedia l esame e economia politica ke si divide in micro e macro
    domani ho micro se passo a giugno faccio solo macro e se passo ok mi piglio i creiti altrtimenti se non passo macro devo dare in un esame si micro ke macro. stessa situazione se domani non passo micro devp dare tutto inssieme micro e macro a gugno. scusa ma odio scrivere con il touch.
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      #17
      10 domande da 1 aciascuna errorw -0,5 poi domande aperte.
      sigpic
      Originariamente Scritto da RyanX
      come si toglie sto sotto nick de merda..?
      Originariamente Scritto da mito56
      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
      Originariamente Scritto da Françis1992
      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





      Commenta


        #18
        Ti va di mettere una prova di esame di micro che sono curioso di vedere la difficoltà ?
        grazie

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #19
          la differenza è che la curva è un aggregato, mentre per domanda si può intendere anche il momento di equilibrio collegato ad un dato prezzo. in micro spesso sono sinonimi, ma quando andrai avanti e ti occuperai di pricing, le curve di elasticità della domanda al prezzo sono piuttosto complesse anche perché i prezzi sono spesso diversi da per area o addirittura per cliente.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Ti va di mettere una prova di esame di micro che sono curioso di vedere la difficoltà ?
            grazie
            non ci sono le prove d esame ma ci sono solo dei test di autovaliutazione per capitolo. Cmq la difficolta non e alta solo ke per quanto mi riguarda ho poco tempo per studiare visto ke viaggio
            sigpic
            Originariamente Scritto da RyanX
            come si toglie sto sotto nick de merda..?
            Originariamente Scritto da mito56
            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
            Originariamente Scritto da Françis1992
            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              la differenza è che la curva è un aggregato, mentre per domanda si può intendere anche il momento di equilibrio collegato ad un dato prezzo. in micro spesso sono sinonimi, ma quando andrai avanti e ti occuperai di pricing, le curve di elasticità della domanda al prezzo sono piuttosto complesse anche perché i prezzi sono spesso diversi da per area o addirittura per cliente.
              Ok grazie, ma per pricing che cosa si intende ? non e oggetto di studio in un corso di mcrodel primo anno , vero?
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                Ok grazie, ma per pricing che cosa si intende ? non e oggetto di studio in un corso di mcrodel primo anno , vero?
                il pricing rappresenta le procedure con cui si decidono i prezzi. è marketing (o finanza). e anche avanzato.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                  1 anno di economia aziendale . Microeconomia e solo una part dell esame di economia politca
                  anch'io sto studiando ec. aziendale al 1° anno però da me Economia Politica è da 15CFU (micro 7 + macro 8) e si fa un unico esame :S
                  You learn by your mistakes

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎